Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di assicurarsi di avere JavaScript attivata

Noleggio Auto a Chalons en Champagne

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio a Chalons en Champagne

Non tutti sanno che Chalons-en-Champagne era una volta conosciuta come Châlons-sur-Marne. Questa città ha avuto sempre una forte tendenza artistica, culturale e architettonica, attirando turisti provenienti da tutto il mondo che rimangono sorpresi dalla moltitudine di monumenti ed attrazioni dislocati in tutta la città e nei suoi dintorni.

Il modo migliore per provare a visitarli tutti è sicuramente quello di noleggiare un'auto su NoleggioAuto.it, comparando i prezzi delle maggiori agenzie di noleggio presenti in città. Avrete così la possibilità di scegliere la vettura più adatta alle vostre esigenze, che siate una coppia o una numerosa famiglia, ma soprattutto la vettura più economica!

Cose da fare a Chalons en Champagne

Chalons-en-Champagne si trova nella Regione Champagne-Ardenne, più precisamente nel dipartimento della Marna. La qualità della vita in questa città è decisamente alta e ogni turista saprà apprezzare questo aspetto della città, affiancato alle molte risorse turistiche offerte ovunque, tra monumenti molto significativi, parchi cittadini, e tesori storici.

La storia della città è intrisa di devozione, come testimoniano le numerose chiese e le tante storie che la città ha da raccontare. Consigliatissimi a tal proposito i resti del chiosto della chiesa di Notre Dame de Vau, oggi un museo.

Gli amanti delle passeggiate avranno piacere nel visitare il cuore della città, tra tipici giardini francesi e giardini botanici molto interessanti. L'Orto Botanico in particolare vi permetterà di scoprire gli interessantissimi segreti delle piante, con oltre duemila specie di arbusti e alberi. A protezione sempiterna del Giardino, Carlos Carillo ha scolpito quattro allegorie dedicate alle stagioni. Non manca infine il Giardino Inglese, dai toni rilassanti e poetici.

Le attrazioni principali

  • La Cattedrale di Santo Stefano

  • Notre-Dame en Vau

  • Una visita ai giardini nel cuore della città