Hertz e Jaguar: una nuova partnership

La notizia è di questi giorni: la compagnia Rent-a-car e la casa automobilistica hanno firmato un accordo per inserire uno degli ultimi modelli Jaguar, la berlina XE, nella sezione speciale di Hertz “Dream Cars“.

Jaguar Hertz Partnership

L’accordo

jaguar hert partnership

 La partnership prevede che la casa automobilistica metta a disposizione del parco auto Hertz le nuove vetture Jaguar XE. La scelta stessa di questo modello ha un importante valore strategico: la XE ha colpito l’attenzione degli addetti ai lavori per il suo look e la sua tecnologica, mirata all’abbattimento dei consumi e del livello di emissioni di CO2: la XE è infatti la Jaguar più efficiente di sempre con 3,8 litri di carburante per 100 km e 99 grammi a chilometro di CO2 emessa. La collaborazione inoltre rappresenta per Jaguar un ottimo inizio nel settore del noleggio e testimonia la volontà del marchio di diventare un player di primo piano anche in questo campo. 

L’offerta per l’Italia

La nuova auto è disponibile nelle principali agenzie Hertz a Roma, Milano, Firenze e Venezia con una speciale tariffa di noleggio prova di 99 euro (Iva inclusa) per due giorni. Per accedere alla promozione è necessario compilare una scheda nel sito di Hertz per l’inserimento dei propri dati personali. Terminata questa operazione, si ottiene un link tramite cui è possibile fare richiesta della vettura. La tariffa è valida sino al 30 ottobre ed è soggetta a disponibilità dei veicoli.

jaguar hertz partnership
Consulta Noleggioauto.it per trovare le migliori offerte di Hertz in tutto il mondo, e sei pronto per partire!

Altri articoli di Francesco Rigoni
“L’auto e il lavoro” e le nuove abitudini di mobilità
Sta facendo parlare di sè una recente ricerca promossa dal portale Automobile.it...
Continua a leggere
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *