Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di assicurarsi di avere JavaScript attivata
  • Autonoleggio Modena

    Prenota la tua auto a noleggio in modo facile ed economico su Noleggioauto.it

  • 9 clienti su 10 consiglierebbero il nostro sito ad amici e parenti
Alamo, Avis, Budget, Dollar, Maggiore,  Auto Europa, Europe car, National, Payless Car rental, Sixt and Thrifty

Noleggio Auto Modena

 

NoleggioAuto.it ti porta fin dentro alla città della Ferrari, dell'aceto balsamico e di Luciano Pavarotti, non perdere questa grande occasione! Modena, l'antico avamposto romano di Mutina, si trova tra la Secchia ed il Panaro, a pochi chilometri dall'Appennino emiliano. Un'auto a noleggio è la soluzione migliore per godere di tutte le bellezze di questa città, per scoprirne le meraviglie che testimoniano la grandezza medievale del Ducato di Modena e dei terreni tutt'intorno, e per cogliere ogni aspetto di una grande realtà industriale.

Prenota la tua auto su NoleggioAuto.it, e potrai in poche manovre percorrere la famosa via Emilia, la via romana che percorre tutta la pianura padana, e fermarti in centro, per un aperitivo al caffè Concerto mentre ammiri piazza Grande e il Duomo di Modena. Opera romanica di grande pregio, la piazza e la chiesa sono sormontate dalla Ghirlandina, torre campanaria e simbolo della città.

Modena: Le 3 attrazioni da non perdere

    • Fai una sosta al Duomo              
    • Recati alla famosa Piazza Grande         
    • Visita il museo Enzo Ferrari

Dirigiti poi verso il Palazzo Ducale, attuale sede dell'Accademia Militare italiana, e goditi il panorama di un'architettura dolce e rilassante. Parcheggia dentro al piazzale del Foro Boario, divenuto famoso per i grandiosi concerti del Pavarotti and Friends, e scopri l'ospedale di Sant'Agostino, esempio notevole delle case dei pellegrini medievali. Riprendi la tua auto a noleggio e dirigiti verso sud, fuori città, a fare una capatina a Maranello e vedere il Museo della Ferrari.

Durante il tragitto, non dimenticare di assaggiare il gnocco e la tigella, piatti tipici da innaffiare con del buon Lambrusco! Altrimenti sfrutta le possibilità che l'autonoleggio ti offre e vai a nord, verso Carpi e l'entroterra famoso per le sue ceramiche. In pochi minuti, Modena e il suo entroterra grazie al servizio di NoleggioAuto.it sarà nelle tue mani! Non esitare, prenota la tua auto a noleggio, e il tuo viaggiare non sarà più lo stesso!