Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di assicurarsi di avere JavaScript attivata

Noleggio Auto a Tromsø

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio a Tromso

Ci sono molti motivi per andare a Tromso, e ci sono ancora più motivi per farlo noleggiando una vettura. Il modo migliore per ottimizzare il viaggio è noleggiare una vettura su noleggioauto.it che vi permetterà di sceglierla comodamente da casa, così da averla disponibile non appena arrivato nell’agenzia che più vi fa comodo. Infatti su noleggioauto.it avrete la possibilità di scegliere tra alcune delle migliori agenzie presenti a Tromso, tra cui Europcar, Sixt ed Hertz in aeroporto, oppure Hertz o Avis in pieno centro. Non perdete tempo, il modo migliore per arrivare preparati e godersi il viaggio a Tromso, in Norvegia, è quello di prenotare la vostra vettura su Noleggioauto.it. Dopo di che vi basterà presentarvi in agenzia con la vostra patente e una carta di credito come garanzia!

Cose da fare a Tromso

Tromso è la città più importante della Norvegia occidentale e viene un po’ considerata la capitale della Lapponia. Vi dovrebbe bastare questo per capire le potenzialità di un viaggio qui! In città potete visitare i giardini botanici più a nord del mondo e il bellissimo museo “Polaria” che ha al suo interno un grandissimo acquario artico, sempre ispirata ai ghiacci (che qui sono un po’ il tema centrale) è la Cattedrale Artica, dall’architettura originale ed ispirata alla natura della zona. Prendete La funivia Fjellheisen che vi porta sulla montagna di Storsteinen a 420 metri di altezza, da dove ammirare la città, le montagne e i corsi d'acqua circostanti. Tromso è visitabile in tutti i periodi dell'anno ma l'inverno, tra i mesi di dicembre e febbraio, è la stagione migliore se desiderate osservare l'aurora boreale; in estate invece si può assistere al fenomeno del cosidetto "sole di mezzanotte".

Le attrazioni principali

  • Passate una giornata al Museo Polaria

  • Una visita alla Cattedrale Artica

  • Arrivate a Capo Nord

Guidare nei dintorni di Tromso

Se avete noleggiato una vettura a Tromso, probabilmente, una delle vostre mete è Capo Nord. Non c’è niente di più edificante che arrivare in cima all’Europa! La strada che collega Tromso a Capo Nord vale da sola il viaggio: laghi, ghiacci, mare, alberi, baite… C’è tutto ciò che la norvegia può offrire in 500 km di strada, un sogno. Se invece i vostri tempi sono più stretti, nei dintorni di Tromso non dovete assolutamente perdervi la piccola chiesa di legno Lyngen, situata nel pittoresco villaggio di Lyngseidet.