Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di assicurarsi di avere JavaScript attivata
  • Autonoleggio Olbia

    Su NoleggioAuto.it puoi confrontare le tariffe delle migliori compagnie!

  • 9 clienti su 10 consiglierebbero il nostro sito ad amici e parenti
Alamo, Avis, Budget, Dollar, Maggiore,  Auto Europa, Europe car, National, Payless Car rental, Sixt and Thrifty

Noleggio auto Olbia

Olbia è la porta della Sardegna per accedere alla Costa Smeralda. Ricca di insediamenti turistici molto conosciuti tra i quali Porto Rotondo e Portisco è dotata di infrastrutture che ne fanno un polo turistico molto importante per l’intera Isola.
La città è percorsa da una circonvallazione con un sistema di sopraelevate, tunnel e rotatorie che la rendono facilmente percorribile in auto. Ecco perché è bene rivolgersi ad un servizio di noleggio auto: Olbia sarà in questo modo percorribile e visitabile facilmente ma soprattutto comodamente seduti a bordo di un’auto nuova e fiammante!

Olbia è il principale riferimento e centro dei servizi per la Costa nord orientale della Sardegna come la Costa Smeralda, l’Arcipelago della Maddalena e Santa Teresa di Gallura. È inoltre fornita di molti porti turistici, tra cui i più importanti sono: Olbia, Porto Rotondo, Poltu Quadu e Marina di Olbia. Il Porto dell’Isola Bianca assicura i collegamenti quotidiani con la Penisola in quanto dista da quella solo 300 metri.

Olbia: Le 3 attrazioni da non perdere

    • Tuffati nei mari delle Spiaggie della Cinta               
    • Visita la Basilica di San Simplicio                
    • Raggiungi l'Isola Rossa

Mettendo piede in Sardegna sarà dunque utile servirsi di un autonoleggio: Olbia sarà il punto di partenza per una fantastica vacanza! Soli 136 km la separano da Alghero, 18 dal Golf degli Aranci, 44 dal Tempio di Pausania e 119 da Porto Torres.
Per fare un bagno nelle splendide acque sarde è necessario recarsi nelle spiagge di Cugnana, Rena Bianca, Razza de Juncu, Marinella. Nella frazione di Pittolungu sarà invece possibile visitare le spiagge di Bados, Mare e Rocce, la spiaggia del Pellicano.

Attraverso il noleggio di un’auto ad Olbia sarà comodissimo raggiungere il Parco fluviale del Padrongianus, l’area marina protetta di Tavolata-Punta Capo Coda Cavallo, Monte Pinu, Monte Plebi e Monte Cugnana. E poi non dimenticare la movida che è una parte imprescindibile della vacanza in Costa Smeralda. Locali come il Billionnaire hanno fatto la storia delle notti smeraldine, con musica, disco, champagne e tanto divertimento.

Prenota la tua auto su NoleggioAuto.it per non perdere un solo istante di questo divertimento!