Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di assicurarsi di avere JavaScript attivata

Noleggio Auto Minorca Aeroporto Mahón

Il noleggio auto a Minorca aeroporto è un’ottima soluzione per scoprire una bellissima isola delle Baleari. Poco toccata dal turismo di massa a differenza di Maiorca e Ibiza, Minorca è un piccolo paradiso nel Mediterraneo che può essere scoperto molto più facilmente grazie a un’auto a noleggio.

L’aeroporto si trova a Mahón, un comune di circa 29.000 abitanti. Chi è interessato al noleggio auto può trovare gli uffici di diverse compagnie nelle immediate vicinanze dello scalo.

Grazie a NoleggioAuto.it, trovare la vettura più adatta alle proprie esigenze è questione di pochi minuti. Il motore di ricerca permette di comparare offerte dedicate a un’utenza business, così come proposte che, invece, si rivolgono a clienti consumer.

A prescindere dalle esigenze, grazie al noleggio auto a Minorca aeroporto è possibile scoprire un’isola meravigliosa, ideale per chi ama la natura e vuole fare vacanze all’insegna del mare cristallino e delle baie incontaminate.

Itinerario noleggio auto Minorca aeroporto

Chi sceglie il noleggio auto a Minorca aeroporto, come già ricordato, ha la possibilità di scoprire un’isola spettacolare. Tra le tappe immancabili è possibile ricordare il villaggio di Binibeca, sorprendente con le sue case bianche e il romantico porticciolo.

Guidando lungo costa si possono trovare tante deliziose calette! Davvero c’è l’imbarazzo della scelta in quanto Minorca possiede circa cento piccole spiagge poco frequentate, facilmente raggiungibili in macchina o in moto.

La sera, invece, ci si può recare a Ciutadella. Questo centro urbano si contraddistingue per la particolare struttura, straordinario incrocio tra architettura medievale e architettura araba. Qui ci si può dedicare a una romantica passeggiata nella zona di El Born, che termina dominata dal palazzo comunale.

Questa zona di Ciutadella è famosa anche per la presenza di numerosi ristoranti di pesce, dove sedersi e mangiare bene ascoltando le note di qualche musicista di strada che allieta i turisti con la sua arte.