Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di assicurarsi di avere JavaScript attivata

Noleggio Auto a Playa de las Americas

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio a Tenerife - Playa de la America

Playa Americas è situata nei pressi dell’estrimità sudoccidentale di Tenerife ed è una delle località più frequentate dell’Isola, che è la più grande e importante delle Isole Canarie. Seppur dal fascino tipicamente esotico, non dobbiamo dimenticarci che le Canarie appartengono alla Spagna, risultando Europee al 100%, con tutti i vantaggi che ne conseguono: in mancanza dell’inglese potrete comunicare in “Spanitaliano”; non avrete problemi ad utilizzare la vostra patente nazionale; non dovrete cambiare i soldi in qualche valuta particolare. Quindi se decidete di godervi qualche giorno tra spiaggie e divertimento, una vettura a noleggio vi faciliterà la vita e con Noleggioauto.it potrete comodamente scegliere prima la vettura che fa per voi usando il semplice sistema di comparazione presente sul nostro sito che vi permetterà di trovare l’auto più economica tra le agenzie più importanti presenti a Playa de la Americas tra cui Europcar, Sixt e Atesa.

Cose da fare a Playa de las Americas

Playa de la Americas è un paradiso della villeggiatura: locali notturni, fontane, luci e colori. E poi ristoranti, negozi per lo shopping e infine spiaggia, tanta tanta spiaggia. Bene o male sono questi i motivi per venire a Tenerife, considerando che la posizione particolare rende il clima temperato e gradevole praticamente tutto l’anno. Una delle spiagge più famose è quella di El Camison sempre molto popolata di giovani da tutto il mondo. Altre spiaggie sono quelle di Las Vistas e Troya. Con una macchina a disposizione potete usare Playa de la Americas come punto di partenza per visitare le spiagge di tutta Tenerife come Playa Tejita, La Teresitas o la Playa de Los Gigantes che offre un ambiente naturale davvero mozzafiato, circondata com'è dalle imponenti scogliere omonime, che arrivano ad una altezza di 800 metri.

Le attrazioni principali

  • El Camison

  • Playa de Los Gigantes

  • Carnevale di Santa Cruz di Tenerife

Guidare nei dintorni di Playa de las Americas

Tenerife è un’isola impagabile: due Patrimoni dell’Umanità, un Parco Nazionale e 42 spazi naturali protetti, caratterizzati da formazioni di lava fossile che creano paesaggi lunari e spiagge “caraibiche” alternate a pareti rocciose che si tuffano a picco in un oceano cristallino. Ancora non siete convinti? E’ primavera tutto l’anno, ci sono le piramidi (si, le piramidi!), e la neve e la lava convivono in vetta al Teide, il terzo vulcano più alto del mondo, che si trova nella parte più a nord dell’isola e che risulta tutt’oggi attivo. E’ teatro del Carnevale di Santa Cruz de Tenerife, secondo solo a quello di Rio de Janeiro, e di una scuola culinaria particolarissima, commistione di tradizioni berbere, europee e più tipicamente esotiche, naturale conseguenza del clima mite e caldissimo. Per cui noleggiate una vettura e partite alla visita di questa bellissima isola!!!