Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di assicurarsi di avere JavaScript attivata

Noleggio Auto New York Aeroporto Newark Liberty

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio a Newark Liberty International Airport in New Jersey

Se atterrate al Newark Liberty International Airport, ci sono buone possibilità che il vostro viaggio vi porti a New York. Situato a circa 24 chilometri a sud/ovest di Manhattan, la sua posizione lo rende il punto di partenza ideale per visitare non soltanto New York, ma tutta la Costa Est degli Stati Uniti, soprattutto con l’aiuto di una vettura che vi permetterà di raggiungere sia New York e le sue mille luci, sia alcune delle più belle zone degli Stati Uniti come il Massachusset e il Vermont. Dall’aeroporto il modo migliore di visitare queste zone o anche raggiungere rapidamente New York, è quello di noleggiare una vettura in una delle numerose agenzie che troverete al vostro arrivo tra cui Alamo, National, Avis, Budget ed Hertz. Grazie al nostro portale noleggioauto.it potrete prenotare in anticipo scegliendo l’auto adatta alle vostre esigenze ad un prezzo scontato, così che in aeroporto vi basterà recarvi al banco e ritirare la vettura avendo cura di presentare patente e documento valido.

Cose da fare a Newark Liberty International Airport

Parlare di New York, in termini turistici, è difficile: la “Città che non dorme mai” oltre a non dormire, non stanca! La quantità e la qualità delle attrazioni è tale che il vostro soggiorno non abbia un attimo di pausa. Se amate l’arte vi consigliamo il Quartiere di Soho con le sue gallerie d’arte di tendenza, i super musei come il MoMa (Museum of modern art) e il Met (Metropolitan Museum of art). Se invece amate passeggiare non potete perdere il famosissimo Central Park oppure una lunga camminata sulla High line, un incredibile ed innovativo parco urbano, su una ex linea ferroviaria sopraelevata, in mezzo ai grattacieli. Mentre se siete lì per lo shopping, la quinta strada è il vostro tempio. E se una vettura è comoda principalmente per gli spostamenti serali, può esserlo anche per non tenere il vostro viaggio confinato a Manhattan: infatti la città promette meraviglie anche negli altri boroughs, come Brooklyn, che oramai sta scalzando Manhattan come zona più cool di New York, grazie al sempre più alto numero di giovani artisti che la scelgono come residenza. Attraversate il magnifico ponte di Brooklyn e andate a riposarvi nel Brooklyn Bridge Park, proprio sotto il ponte di Brooklyn che si estende davanti a Brooklyn Heights. I “pier” (pontili) del vecchio porto sono diventati parchi con colline e panchine, dalle quali si gode una vista incredibile di South Manhattan. Oppure andate nel Bronx a vedere una partita di baseball dei leggendari New York Yankiees.

Le attrazioni principali

  • Una passeggiata sulla High Line

  • MoMa - Museo d’arte moderna

  • Sedersi nelle panchine del Brooklyn Bridge Park per vedere il profilo di Manatthan

Guidare nei dintorni di Newark Liberty International Airport

Non è tutto New York, quel che luccica. Arrivati in aeroporto, infatti, non siete costretti a rivolgere le vostre attenzioni unicamente su New York, ma potete spaziare con la fantasia. Avendo premura di noleggiare una vettura con noleggioauto.it potete uscire dal Newark Liberty International Airport e scegliere dove andare. Se è estate dirigetevi verso gli Hamptons, che si trovano all'estremità orientale di Long Island, sulla penisola nota come South Fork. Gli Hamptons sono famosi per ospitare le residenze in cui molti benestanti e vips di New York trascorrono le vacanze estive e i fine settimana all’insegna del mare e del divertimento. Altrimenti con poche ore di macchina potrai essere a Washington e vedere la famosa Casa Bianca, oppure a Philadelphia, che è ancora più vicina, così avrai tempo di visitare la contea degli Amish e vedere come vivono. Anche Boston si trova a pochi chilometri di distanza, così potrai esplorare i vecchissimi quartieri dal fascino europeo e la famosa Cambridge.