Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di assicurarsi di avere JavaScript attivata

Noleggio Auto Rodi Aeroporto Diagoras

Il noleggio auto a Rodi aeroporto è la soluzione migliore per esplorare un’isola della Grecia da sempre apprezzata dai turisti.

Grazie a NoleggioAuto.it è possibile trovare in pochi click la vettura più adatta alle proprie esigenze e sceglierla tra numerose soluzioni. Questo motore di ricerca mette infatti a confronto le offerte di numerose compagnie di autonoleggio internazionali, proponendo di volta in volta il prezzo più vantaggioso.

L’auto scelta potrà poi essere ritirata senza problemi presso l’aeroporto di Rodi. Chi sceglie questo punto di partenza ha ottime opportunità per esplorare l’isola! Grazie al noleggio auto Rodi aeroporto, infatti, si ha la possibilità di raggiungere il capoluogo dell’isola in poco tempo. Bastano solo 15 km per arrivarci!

Caratterizzato dalla presenza di un solo terminal, l’aeroporto di Rodi Diagoras è servito da circa 50 compagnie internazionali ed è anche uno scalo militare. Partendo da qui con il noleggio auto Rodi aeroporto, è possibile raggiungere il capoluogo dell’isola in circa 20 minuti di guida, attraversando gli abitati di Kremasti e Ialyssos.

Itinerario noleggio auto Rodi aeroporto

Grazie al noleggio auto a Rodi aeroporto è possibile visitare l’isola liberamente e al miglior prezzo possibile.

Cosa si può vedere sull’isola? Da ricordare senza dubbio è la città vecchia di Rodi. Racchiusa all’interno di possenti mura e caratterizzata dalla commistione tra diversi stili architettonici. Si possono infatti trovare palazzi medievali, edifici in stile classico e costruzioni di origine ottomana.

La città nuova, invece, si distingue per la presenza di diverse boutique e bar. Piacevole e consigliata è una passeggiata sul lungomare.

Incantevole è il villaggio di Lindos, famoso per le sue caratteristiche casette bianche e contraddistinto dalla presenza di testimonianze del periodo bizantino. Per quanto riguarda le spiagge, da non perdere è quella di Anthony Quinn. Molto belle sono anche quella di Faliraki e di Prassonissi.