Idee per Capodanno 2013 Dove spendere meno?

Il Capodanno è alle porte, e chi vuole partire ha molto spesso la necessità di contenere i costi.

Quali sono le mete più economiche per trascorrere la notte di San Silvestro?

Vediamo assieme alcune idee interessanti, anche molto classiche, ma non per questo poco attraenti.

  • Barcellona: la capitale mondiale della movida è una città molto economica. Chi ha voglia di scoprire le bellezze della capitale catalana durante l’ultima notte dell’anno può trovare delle sistemazioni a poco prezzo anche in centro. L’idea più economica per soggiornare a Barcellona è senza dubbio l’ostello, e ci sono numerosi indirizzi convenienti anche a pochi passi da Plaza Cataluña

Barcellona - InformaViaggi

  • Berlino: Berlino è una città che sta vivendo in questi ultimi anni un periodo di grande fervore. Le sue strade sono diventate una meta di grande rilevanza per chi ama l’arte, e ha voglia di viverne l’essenza a 360°. A Berlino è possibile trovare numerose sistemazioni economiche in diverse parti della città, e scoprire il fascino del Natale nordico, tra mercatini, musei, artisti di strada e piccole gallerie d’arte.
Berlino - InformaViaggi
  • Budapest: la capitale ungherese è diventata una meta di grande tendenza per chi ha voglia di trascorrere la notte di San Silvestro all’insegna del divertimento. Il target di riferimento è molto giovane, ed è molto facile trovare delle sistemazioni a ottimo prezzo.
Budapest - InformaViaggi
  • Praga: altra perla dell’Europa dell’est, la capitale della Repubblica Ceca è un luogo di grande fascino, dove la storia incontra le ultime tendenze dal punto di vista del divertimento notturno. Chi vuole passare l’ultima notte dell’anno all’insegna del risparmio e dell’allegria, può fare un giro in Piazza San Venceslao (che è un viale largo 750 metri), e scegliere tra i tanti locali notturni che si affacciano su questa importantissima strada.

Scritto da
Altri articoli di admin
Viaggio in auto in Valpolicella
Il veneto può essere considerato come una delle migliori regioni del vino...
Continua a leggere
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *