Idee per Capodanno 2013 Dove spendere meno?

Il Capodanno è alle porte, e chi vuole partire ha molto spesso la necessità di contenere i costi.

Quali sono le mete più economiche per trascorrere la notte di San Silvestro?

Vediamo assieme alcune idee interessanti, anche molto classiche, ma non per questo poco attraenti.

  • Barcellona: la capitale mondiale della movida è una città molto economica. Chi ha voglia di scoprire le bellezze della capitale catalana durante l’ultima notte dell’anno può trovare delle sistemazioni a poco prezzo anche in centro. L’idea più economica per soggiornare a Barcellona è senza dubbio l’ostello, e ci sono numerosi indirizzi convenienti anche a pochi passi da Plaza Cataluña

Barcellona - InformaViaggi

  • Berlino: Berlino è una città che sta vivendo in questi ultimi anni un periodo di grande fervore. Le sue strade sono diventate una meta di grande rilevanza per chi ama l’arte, e ha voglia di viverne l’essenza a 360°. A Berlino è possibile trovare numerose sistemazioni economiche in diverse parti della città, e scoprire il fascino del Natale nordico, tra mercatini, musei, artisti di strada e piccole gallerie d’arte.
Berlino - InformaViaggi
  • Budapest: la capitale ungherese è diventata una meta di grande tendenza per chi ha voglia di trascorrere la notte di San Silvestro all’insegna del divertimento. Il target di riferimento è molto giovane, ed è molto facile trovare delle sistemazioni a ottimo prezzo.
Budapest - InformaViaggi
  • Praga: altra perla dell’Europa dell’est, la capitale della Repubblica Ceca è un luogo di grande fascino, dove la storia incontra le ultime tendenze dal punto di vista del divertimento notturno. Chi vuole passare l’ultima notte dell’anno all’insegna del risparmio e dell’allegria, può fare un giro in Piazza San Venceslao (che è un viale largo 750 metri), e scegliere tra i tanti locali notturni che si affacciano su questa importantissima strada.

Scritto da
Altri articoli di admin
#italiaontheroad – Sbarco in Sicilia, l’isola che c’è!
Il nostro viaggio nell’ #italiaontheroad continua con una nuova tappa nel magnifico...
Continua a leggere
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *