Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di assicurarsi di avere JavaScript attivata

Noleggio Auto all'Aeroporto di Ibiza

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio a Ibiza - Aeroporto

Ibiza è la terza più grande delle Isole Baleari, 79 km da Valencia, sulla costa della Spagna. Famosa per i suoi locali e la sua vita notturna, Ibiza ha un'ampia gamma di attrazioni da offrire al visitatore. Splendida la costa dell'isola, unica per la sua vita e per le barriere coralline, imperdibile il vecchio porto fortificato, patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 1999. Ci sono affascinanti siti storici da esplorare, e il modo ideale per girare l'isola è in auto. Prenota ora la tua vettura a noleggio su NoleggioAuto.it, così da trovarla pronta al tuo arrivo!

Cose da fare a Ibiza - Aeroporto

Nessuno può andare a Ibiza senza assaporare la sua vita notturna - i club più vivaci si trovano nella città di Ibiza e Sant Antoni. Le spiagge dell'isola offrono meravigliose opportunità di nuotare e prendere il sole - Cala Compte e Cala Bassa sono due dei più popolari. La costa offre infinite escursioni, non ultime le meravigliosamente illuminate grotte di Can Marca, e per gli appassionati di sport acquatici si potranno praticare windsurf, vela e snorkeling. Da non perdere sono i siti storici, dai resti di un precoce insediamento fenicio sul promontorio di Sa Caleta alla vecchia fortezza/castello di D'Alt Vila. I turisti resteranno sbalorditi dai colori, dal divertimento e dalla varietà dei mercatini hippy di Ibiza. E gli escursionisti potranno godere della possibilità di esplorare l'incredibile biodiversità dei paesaggi dell'interno, attraverso numerosi sentieri escursionistici.

Le attrazioni principali

  • D’Alt Vila

  • Playa Cala Salada, Sant Antoni de Portmani

  • Le grotte di Can Marca

Guidare nei dintorni di Ibiza - Aeroporto

Se siete in cerca dell'indipendenza e della comodità per esplorare l'isola, la soluzione ideale è sicuramente quella di noleggiare un'auto presso l'aeroporto di Ibiza. L'aeroporto si trova a meno di 8 km dalla città, e serve sia Ibiza, sia la sua isola sorella, Formentera. E' servita dalle compagnie Ryanair e Thomas Cook Airlines, e gestisce un incredibile flusso di 5,6 milioni di passeggeri l'anno. Sorto come base militare, i servizi offerti sono degni dei migliori aeroporti, ed i visitatori possono beneficiare di Wi-Fi gratuito, banche, sale conferenze e riunioni, nonchè di informazioni turistiche all'arrivo. Guidare una propria vettura ad Ibiza vi darà la possibilità di esplorare sia le spiagge dorate sia l'intenso profumo di pino della zona più interna, caratterizzata da divertenti strade strette e tortuose. L'intera isola può essere percorsa in poche ore di macchina e numerose indicazioni vi porteranno a spiagge poco affollate 'fuori dai percorsi turistici', consentendovi allo stesso tempo di scoprire la vera cucina spagnola in uno dei villaggi del centro dell'isola come Santa Gertrudis de Fruta.