Documenti da non dimenticare - Trascrizione

Benvenuti su Noleggioauto.it! Siamo al vostro servizio per il vostro noleggio semplice, sicuro ed economico! Siamo al vostro servizio per rendervi tutto semplice, sicuro ed economico!

Se vi trovate qui allora forse avete già effettuato la vostra prenotazione e siete a pochi passi dalla partenza per il vostro viaggio.

Perché tutto vada per il meglio verifichiamo insieme le ultime cose da fare e dei documenti necessari da portare con voi.

    1. Avete letto e stampato il voucher di noleggio, comprese le condizioni di noleggio? È fondamentale: il voucher va presentato al banco noleggio per poter verificare la vostra prenotazione!
    2. Assicuratevi che la vostra patente di guida non sia scaduta! I guidatori principianti devono avere la patente di guida da almeno 1 anno e non devono aver compiuto gravi infrazioni del codice stradale. Se la vostra patente non è in alfabeto latino allora dovrete presentare anche una patente internazionale.
    3. Veniamo alla cosa più problematica: la carta di credito. Su NoleggioAuto.it è possibile effettuare la prenotazione anche con carte prepagate o di debito, ma per ritirare la vettura al banco del noleggio è necessario presentare una carta di credito standard, con le cifre in rilievo, intestata al guidatore principale, in corso di validità e che disponga di fondi sufficienti per consentire il deposito dell cauzione. Senza tale garanzia l’agente potrebbe rifiutarsi di consegnarvi la macchina e addebitarvi comunque una parte, o tutto, il prezzo del noleggio.
    4. Infine occorre portare con sé un documento di identità valido. Carta di identità o passaporto, scegliete pure quello in cui siete venuti meglio nella foto!

Se avete tutto in regola non vi resta che partire!

Spero di esservi stata d’aiuto! Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci! Per tutte le vostre esigenze di noleggio NoleggioAuto.it ha il piacere di essere al vostro fianco. Ovunque siate diretti NoleggioAuto.it vi augura buon viaggio!