Noleggio Auto a Milano Expo 2015

Noleggiare auto per l’Expo 2015 a Milano è una scelta di buon senso: avrete la libertà di muovervi tra le diverse attrazioni che la città offrirà nei prossimi mesi e di farlo nella maniera più comoda possibile. Grazie a noleggioauto.it avrete la possibilità di comparare i prezzi e le caratteristiche delle vetture proposte dalle migliori agenzie di noleggio e di prenotare ai prezzi più bassi del mercato. Inoltre potete scegliere di noleggiare in diversi punti di Milano in base alle vostre necessità: Milano Malpensa o Milano Linate se arrivate in aereo, alla stazione centrale di Milano se arrivate in treno o addirittura a Rho, nei pressi dell’Expo se volete rimanere in zona. Con noleggioauto.it potrete prenotare la vostra vettura a noleggio per l’Expo 2015 di Milano comodamente da casa con pochi semplici click, così da evitare inutili code ed avere in pochi minuti il vostro mezzo di trasporto. Per ritirare la macchina basterà avere con se la patente ed una carta di credito come garanzia.

Cose da fare a Milano Expo 2015Con l’auto l’Expo è facilmente raggiungibile: l'area espositiva si trova adiacente a tre tratti autostradali, quelli dell'autostrada A4 (Torino - Venezia), dell'autostrada A8/A9 (Milano-Laghi) e della Tangenziale Ovest. Ogni autostrada è provvista di vie di accesso al quartiere fieristico, il traffico locale sarà così svincolato dai mezzi diretti all'Expo. Una volta arrivati è possibile lasciare la vettura in uno dei 4 parcheggi disponibili: Merlata (adiacente all’accesso Sud Merlata) Arese (collegato con navetta gratuita con l’accesso Est Roserio) Fiera Milano (collegato con navetta gratuita con l’accesso Ovest Fiorenza) Trenno (collegato con navetta gratuita con l’accesso Est Roserio). Ma cosa vedere all’Expo? In tutto sono 140 i paesi presenti, ognuno con il suo bagaglio culturale e culinario (il tema centrale dell’Expo è l’alimentazione). Sarà un esperienza incredibile, l’Italia presenterà 20 ristoranti, rappresentativi delle 20 regioni e ad essi si aggiungeranno 140 tra ristoranti e chioschi rappresentativi dei singoli paesi, dandovi l’occasione di provare cibo veramente da “tutto il mondo”.

Le attrazioni principali della fiera

  • Più di 140 ristoranti dove assaggiare i cibi del mondo

  • La ruota panoramica del padiglione Olandese

  • Un open theater dove vedere spettacoli e concerti

Guidare nei dintorni di Milano Expo 2015

Ma non sarà solo la più grande fiera sulle tradizioni e innovazioni in campo alimentare, sarà anche uno spettacolo architettonico: l’Ungheria ha costruito il suo padiglione a forma di tamburi! L’Olanda avrà una ruota panoramica, mentre l’Italia presenterà l’installazione di un gigantesco albero della vita. Inoltre sarà visitabile il Parco delle Biodiversità e la Collina Mediterranea che riprodurranno le colture e gli habitat del mondo. Cosa aspettate quindi a noleggiare un’auto per godere a pieno di questa esperienza fantastica.