Noleggio Auto Bergamo Aeroporto Orio al Serio 

Arrivare in Lombardia atterrando all’aeroporto di Orio al Serio è un’ottima opportunità per spostarsi facilmente nel Nord d'Italia. A Orio al Serio arrivano moltissimi voli low cost da tutta l’Europa e da molti aeroporti italiani e inoltre potrete usufruire di un’ampia scelta di auto a noleggio che potrete selezionare dal nostro sito, scegliendo quella più adatta alle vostre esigenze.

Alla guida di una accogliente e confortevole auto, in poco tempo potrete raggiungere la meta dei vostri affari. Orio al Serio si trova infatti al centro di una zona fortemente industrializzata e a soli 45 km da Milano, la seconda città d’Italia e la capitale dell’economia italiana. Dall’ aeroporto di Orio al Serio è molto facile raggiungere importanti località turistiche perché è situato al centro di una delle più suggestive zone turistiche dell'Italia del Nord.

Gli ultimi articoli del nostro blog

Comodamente seduti nell’auto che avete trovato pronta per voi all’aeroporto, dovrete percorrere solo 5 km per raggiungere l’affascinante città di Bergamo, 48 per Brescia, soprannominata la “Leonessa d’Italia”, famosa per le decine di chiese rappresentative dell’arte di molte epoche storiche, 60 per raggiungere il Lago di Como, uno dei laghi più grandi d’Italia famoso, oltre che per i suoi incantevoli paesaggi, anche per le sue ville sfarzose con giardini meravigliosi.

Sicuramente non vi dispiacerà guidare un po’ più a lungo se dopo 120 km vi troverete a Bormio, in Valtellina, famosa località turistica nota per le sue piste e per le sue terme, conosciute fin dai tempi dei romani, o dopo 90 km potrete rilassarvi in mezzo alle Alpi Adamello, dove potrete visitare i luoghi che sono stati teatro della Grande Guerra, pernottando nei rifugi alpini in luoghi poco frequentati e immersi nella natura.