Noleggio Auto Lamezia Terme Aeroporto Sant'Eufemia

Visitare la Calabria con NoleggioAuto.it non può essere più comodo. Il servizio di autonoleggio dall'aeroporto di Lamezia Terme Sant'Eufemia è comodo, veloce e sicuro. Prenota ora l'auto e l'offerta che preferisci, e girare la Calabria sarà un gioco da ragazzi!

L'aeroporto di Lamezia Terme, situato nel quartiere Sant'Eufemia da cui prende il suo nome, è lo scalo aereo più grande della Calabria. Situato in una posizione strategica rispetto alla regione, direttamente a ridosso del mar Tirreno, ti consente di avere accesso con la tua auto a noleggio ai centri principali calabresi. Pensato per servire Catanzaro e Cosenza, è ben collegato all'autostrada a29, per cui puoi raggiungere in poco tempo Vibo Valentia e le province di Reggio Calabria e Crotone.

Prendi la tua auto a noleggio e visita la splendida Lamezia Terme. Una delle città più giovani, creata nel 1968 dall'unione dei comuni di Nicastro, Sambiase e Sant'Eufemia Lamezia, potrai trovare ancora le peculiarità delle tre località. Fermati con la tua auto a visitare le Terme di Caronte, che dettero il nome alla città, e poi passa a visitare Sambiase di cui fa parte. Sali al Rione San Teodoro e visita il Castello Normanno, e dalla collina nelle serate estive puoi assistere ad uno dei più bei tramonti che l'Italia può offrire. Scendi ancora con la tua auto a noleggio e passa lungo i 7 chiometri di costa, fermandoti un attimo ad osservare la bellezza del Bastione di Malta. Passa in Corso Vittorio Emanuele, e goditi il monumento a Giovanni Nicotera e le Chiesa Matrice.

Gli ultimi articoli dal nostro blog

NoleggioAuto.it e l'aeroporto di Lamezia Terme ti concedono di poter visitare la Calabria tutta. Grazie alla comoda posizione, potrai essere a Catanzaro in pochi minuti. Spostati verso nord, e goditi lo splendido paesaggio calabrese. Fermati in una delle tante locande sulla strada, ed assaggia i tipici prodotti calabresi dai sapori forti speziati al peperoncino. Vai verso la Sila ed il parco annesso, e scopri un ambiente quasi selvaggio dove ancora dimora il famoso lupo della Sila. Ti è piaciuto l'affascinante altipiano? Guida ancora con la tua auto a noleggio verso il Parco del Pollino, o l'Aspromonte memoria delle lotte dei briganti contro le truppe del Regno d'Italia, per poi scendere finalmente verso il mare e goderti chilometri e chilometri di costa splendida, dalla costa degli Dei alla riviera dei Cedri.

Non perderti l'occasione di approfittare della tua auto a noleggio per fare una puntatina sul Mar Ionio, a soli pochi chilometri e con delle spiagge fantastiche. Hai ancora qualche ora? Guida fino a Reggio Calabria e goditi il piacere di una città incredibile affacciata direttamente sulla Sicilia. Sulla via del ritorno, passa per Tropea, famosa per la cipolla e per dei piatti imperdibili.

L'aeroporto di Lamezia Terme e NoleggioAuto.it, il binomio giusto per visitare la Calabria. Non attendere oltre, usa il facile motore di ricerca e prenota ora la tua auto sul nostro sito. La Calabria grazie all'autonoleggio non sarà più la stessa.