Noleggio auto con Italy Car Rent

Italy Car Rent è una delle compagnie di autonoleggio che si possono scegliere ricorrendo ai servizi di NoleggioAuto.it, la scelta migliore per affittare un veicolo in tutto il mondo. Il brand è frutto dell’esperienza pluriennale dell’imprenditore Alfonso Caravello, amministratore delegato di due società contraddistinte da una dotazione di circa 100 vetture. Le location, invece, sono 3. Nello specifico si parla dell’aeroporto di Fontanarossa di Catania, di Carini e di Comiso. Questa realtà, che ha stretto accordi con diversi operatori del settore sia in Sicilia sia in Calabria, è una piccola compagnia di autonoleggio che vuole rappresentare un punto di riferimento locale di alta qualità.

Grazie alla partnership con Europa Service, la compagnia di autonoleggio Italy Car Rent si configura come una delle più interessanti sullo scenario del sud Italia, contraddistinta dalla proposta di un servizio molto competitivo. Importante è ricordare che, oltre al servizio di noleggio, la compagnia offre anche quello di vendita.

Infografiche

Flotta di Italy Car Rent

Entriamo ora nel vivo delle peculiarità che rendono unica la proposta della compagnia Italy Car Rent parlando della flotta. Come già detto, consta di circa 100 auto. Nello specifico si parla di gruppo C, gruppo B, gruppo D, gruppo E, gruppo F, gruppo U, gruppo V, gruppo W e gruppo Z. Per fare un esempio concreto della dotazione di auto disponibili per chi sceglie di noleggiare un veicolo con la compagnia Italy Car Rent, è utile ricordare che, nel gruppo B, è presente una Hyundai I 10. Questa vettura può essere noleggiata a poche decine di euro al giorno. La tariffa visibile online non include l’IVA al 22% e l’assicurazione Kasko.