Noleggio Auto Verona

L’arrivo a Verona in stazione o all’aeroporto permette di noleggiare un auto nelle vicinanze del centro storico. Con la tua auto a noleggio potrai comodamente scoprire l’incanto di questa città d’arte, attraversando le varie epoche che ne caratterizzano il centro.Shakespeare non ci mise mai piede, ma il leggendario fascino di Verona giunse fino a lui ispirandolo come sappiamo.

Puoi iniziare la tua visita a Verona appassionandoti a quella romana, contemplando in primis l’imponente Arena, uno dei più grandi e famosi anfiteatri dell’epoca nonché scenario del famoso festival lirico e di altri importanti eventi musicali; non dimenticare poi il suggestivo Teatro Romano, anch’esso sede di svariati eventi artistici, né di ammirare Porta Borsari, Porta Leoni e l’Arco dei Gavi (le antiche porte romane che davano accesso alla città di Verona) senza scordare di passeggiare sul maestoso Ponte Pietra.

Spostati agevolmente a bordo della tua auto a noleggio per scoprire anche l’epoca medievale di Verona nella Basilica di San Zeno e nel Duomo, nonché nella celeberrima casa di Giulietta; salta poi a quella scaligera, che offre al visitatore opere quali la Torre dei Lamberti e il ponte di Castelvecchio, su cui molti si perdono in romantici momenti davanti allo spettacolo del fiume Adige.

Verona: Le 3 attrazioni da non perdere

    • Attraversa il Ponte Pietra               
    • Sali sulla Torre dei Lamberti                
    • Visita l'Arena di Verona            

Su NoleggioAuto.it troverai la soluzione più adatta alla tue esigenze, con la possibilità di attraversare a Verona anche l’epoca della dominazione veneziana per poi passare a quella austriaca; soffermati ad esempio a contemplare l’intera città dall’alto di Castel San Pietro, lasciandosi conquistare dalla bellezza senza tempo di Verona.

Piazza Bra, Piazza delle Erbe e Piazza dei Signori ti aspettano in ogni stagione per regalarti la magia di stili ed epoche che convivono e che fanno di Verona una meta artistica e culturale unica.