Noleggio Auto Verona Stazione

Il noleggio auto a Verona stazione è la scelta migliore per girare la città. Non importa che tu abbia obiettivi di turismo o di business.

Grazie a NoleggioAuto.it potrai comprare le offerte di tantissime compagnie internazionali e scegliere l’auto più adatta alle tue esigenze al miglior prezzo. Una volta al volante non ti rimane che scoprire la città da un punto di partenza strategico.

La stazione di Verona Porta Nuova si trova infatti poco lontano dal centro. Partendo da qui si possono raggiungere in poco tempo alcuni luoghi fondamentali per chi vuole scoprire la città. In questo novero è possibile includere la centralissima Piazza Brà, tra le più famose d’Italia. Qui è possibile trovare l’Arena e il Palazzo della Gran Guardia.

Da non perdere a Verona è anche Piazza delle Erbe. Su questo luogo importantissimo della città si affaccia un gruppo di case affrescate note come Case Mazzanti. A poca distanza si può trovare un vero classico della città: la casa di Giulietta! Le bellezze che si possono scoprire grazie al noleggio auto Verona stazione non finiscono certo qui! Anche nei dintorni della città c’è tantissimo da vedere.

Itinerario noleggio auto Verona stazione

Con il noleggio auto a Verona stazione è possibile raggiungere in poco tempo alcuni dei luoghi più belli della regione. Tra questi è senza dubbio possibile ricordare il Lago di Garda, sulle cui sponde si affacciano località affascinanti come Sirmione, Salò, Bardolino e Peschiera del Garda.

Sempre partendo da Verona, in poco tempo è possibile raggiungere Mantova, un’altra perla che merita di essere scoperta. Gli amanti della natura possono avventurarsi fino al Parco Regionale del Delta del Po, così come fare un giro a Padova e a Venezia.

La scelta del noleggio auto Verona stazione è davvero vantaggiosa e permette di scoprire in tutta tranquillità alcuni dei luoghi più belli del nord Italia.