Noleggio auto con Enterprise Rent a Car

Enterprise Rent a Car è una delle compagnie di autonoleggio che si possono scegliere consultando NoleggioAuto.it, il portale dedicato a chi vuole noleggiare al miglior prezzo veicoli per motivi personali o di business. Enterprise Rent a Car in questi casi è un punto di riferimento fondamentale. Compagnia di autonoleggio attiva dal 1957, è da poco arrivata in Italia.

La sua storia recente nel nostro Paese non significa che sia una realtà piccola! Nominarla oggi significa infatti chiamare in causa una compagnia con una flotta numerosissima, che conta più di un milione di veicoli in tutto il mondo.

Nonostante siano passati tanti anni dalla sua fondazione, la compagnia di autonoleggio Enterprise Rent a Car è sempre rimasta in mano alla stessa famiglia. Questa realtà è stata infatti fondata da Jack Taylore negli anni ‘50 e la sua famiglia ancora oggi detiene la proprietà. Attualmente la compagnia è presente in 67 Paesi del mondo e ascolta ogni giorno le esigenze di milioni di clienti.

Infografiche

Flotta e servizi della compagnia di autonoleggio Enterprise Rent a Car

La compagnia di autonoleggio Enterprise Rent a Car è una delle più grandi del mondo. La sua flotta si contraddistingue per un numero che supera il milione di veicoli. Le vetture disponibili soddisfano diverse esigenze dal punto di vista della logistica e del prezzo. Si parte da veicoli Economy, come per esempio la Renault Clio, per passare a vetture di fascia intermedia come l’Audi A3.

La flotta della compagnia di autonoleggio Enterprise Rent a Car comprende anche Station Wagon compatte come la Mercedes Classe B e Station Wagon Standard come la Peugeout 3008. I clienti più fedeli possono aderire al programma Enterprise Plus, grazie al quale è possibile accumulare punti e vincere soggiorni gratuiti nelle località dove ha sede la compagnia di autonoleggio.