Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di assicurarsi di avere JavaScript attivata

Noleggio Auto all'Aeroporto Parigi Orly 

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio all’Aeroporto Orly

Siete alla ricerca di un buon mezzo di trasporto per scoprire Parigi e l’Ile de France, la regione che la ospita, senza spendere un capitale? Dovreste seriamente pensare a noleggiare una vettura al momento dell'arrivo all'aeroporto di Orly. Qui si trovano molte agenzie di noleggio, pronte a servire i clienti da tutto il mondo che passano per quest’aeroporto, offrendo prezzi e vetture per tutte le tasche. Il miglior modo per districarsi in tutta questa offerta è quella di usare NoleggioAuto.it per comparare il prezzi delle società di noleggio auto a Orly e scegliere la più adatta per le vostre tasche.

Cose da fare a Parigi

Dopo aver recuperato la vostra auto a noleggio all'aeroporto di Orly cosa fare? Non vi resta che scoprire l'Ile-de-France in totale libertà. Iniziate la vostra visita a Parigi, ovviamente: la capitale francese è soprannominata "la città della luce" per la sua bellezza e la sua influenza culturale. Sarà quindi molto da fare e da scoprire. Parigi ha molti parchi al suo interno, soprattutto accanto alle varie porte della città. È possibile parcheggiare l'auto e godersi la città più romantica del mondo in tutta tranquillità. Parigi è la culla dell’architettura gotica e offre alcuni dei monumenti più belli del mondo, come Notre Dame. Ma anche l'architettura moderna ha il suo posto qui, con i suoi ampi viali Haussmann e la Torre Eiffel, simbolo della città. Dopo aver setacciato i negozi di Parigi, capitale della moda, è possibile recuperare la vostra auto per scoprire i dintorni di Parigi.

Le attrazioni principali

  • Notre Dame

  • Shopping nelle boutique di Parigi

  • Disneyland con i vostri figli

Guidare nei dintorni di Parigi

Con la vostra vettura a noleggio, dopo aver visitato per bene Parigi, potete dirigervi, ad esempio verso uno dei numerosi castelli della regione, come quello di Vincennes, alle porte di Parigi, a est. O quello più famoso di Versailles. Se volete abbandonare un po’ il paesaggio urbano, i musei e lo shopping, a pochi chilometri da Parigi si trova la foresta di Fontainebleau, un luogo perfetto per escursioni e pic nic all’aperto. Se preferite le emozioni, ci sono numerosi parchi divertimenti nei dintorni di Parigi facilmente raggiungibili con una vettura a noleggio. Il più famoso è certamente Disneyland, che fornisce ampio parcheggio e che i vostri bambini apprezzeranno sicuramente, ma anche il Parc Asterix, a 30 chilometri a nord di Parigi, è molto bello, raggiungibile solo in auto, merita una visita.