Noleggio auto con Surprice Car Rentals

Surprice Car Rentals è una compagnia di noleggio auto. Si tratta di una delle soluzioni che si possono confrontare grazie a NoleggioAuto.it. Questo motore di ricerca consente di trovare l’auto migliore per le proprie esigenze. La scelta comprende diversi veicoli e permette di selezionare l’alternativa più adatta sia per usi di business, sia per turismo.

Surprice Car Rentals è una compagnia di autonoleggio presente in 14 Paesi e in 64 città del mondo. Nel complesso è possibile trovare ben 165 punti utili per il ritiro delle auto noleggiate. Tra le città dove la compagnia di autonoleggio Surprice Car Rentals è presente è possibile ricordare Belgrado, Bilbao, Bucarest, Casablanca, Corfù, Dubrovnik, Gozo, Heraklion, Kos, Novi Sad, Paros, Patra, Podgorica, Pristina, Rabat, Rodi, Skopje, Silema, Sofia, Tirana.

Tra i punti utili per il ritiro sono presenti porti e aeroporti internazionali. Nel novero in questione è possibile includere il porto di Agios Nikolaos, l’aeroporto e il porto di Mitilene, il porto e l’aeroporto di Rodi.

Servizi di Surprice Car Rentals

La compagnia di autonoleggio Surprice Car Rentals è una realtà che mette a disposizione diversi servizi. Tra questi è possibile ricordare la presenza di una pagina Facebook ufficiale, grazie alla quale è possibile interagire in maniera rapida con lo staff della compagnia. Arrivata in Spagna nel mese di luglio 2017, Surprice Car Rentals è una compagnia di autonoleggio molto dinamica. Questa realtà collabora infatti con tour operator e agenzie di viaggi per offrire al cliente il miglior servizio possibile.

Con base principale in Grecia ma attiva anche in altri Paesi come la Spagna e l’Albania, è presente online anche con una pagina LinkedIn e un account Twitter. La realtà è in piena espansione. Risulta infatti possibile a chi vuole aprire un franchising avvalendosi della fama del brand.