Noleggio auto con Sixt

Sixt è una delle compagnie di autonoleggio che si possono scegliere quando si decide di usufruire dei servizi di NoleggioAuto.it. Il gruppo, tra i nomi leader nell’universo delle compagnie di autonoleggio, ha più di 3500 stazioni in Italia e nel mondo. I prezzi sono molto competitivi e gli utenti possono scegliere tra diverse tipologie di veicoli.

Il noleggio auto con Sixt implica la possibilità di noleggiare a diversi prezzi SUV, station wagon, auto sportive. Sixt tiene conto delle esigenze di diverse tipologie di clienti. Parlare di questa compagnia di autonoleggio significa citare anche i servizi che propongono alle aziende. Sixt, infatti, è un punto di riferimento di respiro mondiale, che soddisfa sia le esigenze dei clienti privati, sia quelli dell’utenza corporate.

Questo è possibile non solo grazie alla capillarità della rete in Italia e nel mondo, ma anche alla possibilità di usufruire di diverse offerte interessanti.

Infografiche

Il parco macchine di Sixt

La compagnia di autonoleggio Sixt si contraddistingue per la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di veicolo. Molto interessante è il parco delle offerte. Gli utenti che vogliono noleggiare un veicolo con la compagnia Sixt possono scegliere tra berline di varie dimensioni, come per esempio la Citroen C1 e la Citroen C3.

Nel novero delle offerte riservate ai clienti intenzionati a scegliere Sixt per noleggiare un veicolo è possibile includere anche la Renault Clio, la Toyota Yaris, la Fiat Punto. La flotta di veicoli disponibile per chi vuole noleggiare con la compagnia Sixt comprende anche dei monovolume. Tra le vetture in offerta periodica è possibile includere la Renault Trafic, la Citroen Spacetourer e l’Opel Vivaro.

Grazie a Sixt è possibile prenotare anche un servizio di autista privato per trasferimento aeroportuali da alcuni dei più importanti scali del mondo, come per esempio Milano Malpensa e Londra Heathrow.