Noleggio Auto a Londra Aeroporto Stansted

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio all'aeroporto Stansted di Londra

London Stansted Airport (STN) è un aeroporto internazionale situato a Stansted Mountfitchet nel distretto di Uttlesford nell'Essex, 48 km (30 miglia) a nord est dal centro di Londra. Stansted è la sede di una serie di importanti vettori low cost europei, essendo la più grande base per la compagnia aerea low cost Ryanair con oltre 100 destinazioni servite dalla compagnia aerea. Nel 2013 è stato il quarto aeroporto più trafficato del Regno Unito dopo Heathrow, Gatwick e Manchester. Stansted è collegato a nord-est di Londra e Cambridge con l'autostrada M11 e di Braintree, Colchester e Harwich dalla A120, che è a doppia carreggiata fino a Braintree. Il collegamento con Londra, ma anche con il resto della Gran Bretagna è quindi molto facile con l'uso di una vettura. E proprio in aeroporto avrete la possibilità di ritirare la vostra macchina prenotata comodamente da casa grazie a noleggioauto.it, che vi permette di comparare i prezzi delle varie agenzie in maniera rapida ed intuitiva permettendo di scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Infatti a Stansted sono presenti molte agenzie di noleggio auto - tra cui Alamo, Avis, Europcar e Hertz – ed una comparazione dei prezzi e dei servizi vi permetterà di scegliere al meglio. Una volta ritirati i vostri bagagli, potrete facilmente ritirare ciò che avete scelto portando con voi il voucher di prenotazione, la patente, un documento e la carta di credito.

Cose da fare a Londra - Stansted

I 32 boroughs di Londra, hanno tutti qualcosa di speciale, qualcosa che vale la pena vedere. Una vettura vi eviterà lo stress di taxi efficenti, ma costosi e mezzi pubblici sempre più affollati. Potrete scegliere anche un alloggio non troppo vicino al centro – e quindi meno costoso – e poi spostarvi con la vostra vettura per ammirare tutte le bellezze che offre la città. Londra vi catturerà per giorni con ogni genere di attrazione: l'Abbazia di Westminster, il Big Ben, il Parlamento, la Cattedrale di St. Paul, la Torre di Londra e i gioielli della corona, Buckingham Palace, il Covent Garden, lo Shakespeare's Globe Theater, Harrods, la crociera sul Tamigi. Oppure visitare i bellissimi musei civici della città come il British Museum e la National Gallery. Oppure, se il tempo vi assiste, potete girare e oziare nei più bei parchi della città come il famosissimo Hyde Park, Regent's Park e St James che saranno delle piacevoli scoperte verdi.

Le attrazioni principali

  • Una giornata con i bambini al British Museum

  • Prendere il sole ad Hyde Park

  • The House on the Hill Toy Museum

Guidare nei dintorni di Londra - Stansted

Con la vostra vettura non limitatevi a girare per Londra. Uscendo dall’aeroporto di Stansted, troverete diverse attrazioni pronte ad aspettarvi. Tutta la regione a nord di Londra merita una visita, ed avere una vettura a vostra disposizione vi permetterà di girare comodamente tra tutte le innumerevoli bellezze che il territorio offre. Non solo natura, ma anche storia! Proprio nei pressi di Stansted vi consigliamo una visita all’imperidibile cui è imperdibile il Castello di Mountfitchet e il museo «the House on the Hill Toy Museum», acclamato come il museo di giocattoli più grande d'Europa; è situato vicino al castello. Aperto nel 1991, ospita oltre 80.000 giocattoli, principalmente del periodo 1950-1980 ed è consigliatissimo per grandi e bambini. /p>