Noleggio auto Londra Aeroporto Heathrow

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio a Londra - Heathrow

L’aeroporto di Londra - Heathrow è il principale scalo londinese, nonché l’aeroporto più trafficato d’Europa. Servendo un grande numero di destinazioni, Heathrow è senza dubbio uno dei maggiori snodi aeroportuali al mondo distribuito su 5 grandi terminal. Milioni di persone all'anno prendano qui i loro voli di coincidenza o scelgono questo aeroporto per arrivare o partire da Londra. Dall'aeroporto di Heathrow è infatti molto facile arrivare al centro di Londra, anche in macchina. Situato vicino alla M25, la tangenziale di Londra (che collega al resto della Gran Bretagna) e all'autostrada M4 (che collega a Londra, all'Inghilterra occidentale e al Galles meridionale), per raggiungere in auto il centro città impiegherete meno di un’ora con la vostra auto a noleggio.

Presso l'area arrivi di ciascun terminal si trovano i banconi delle principali società di autonoleggio presenti all’Aeroporto di Heathrow, tra cui Europcar, Budget, Hertz e Sixt. Grazie a NoleggioAuto.it potrete scegliere l’auto più adatta alle vostre esigenze di viaggio al minor prezzo garantito e potrete farlo comodamente da casa, con pochi semplici click, rendendo la procedura di ritiro della vettura molto più agevole e veloce. Prenotando la vostra vettura su NoleggioAuto.it all'arrivo vi basterà recarvi presso il banco dell’agenzia con il proprio voucher di prenotazione, una carta di credito e il documento (o passaporto). Facile e sicuro!

Londra: Le 3 attrazioni da non perdere

    • Una giornata al British Museum               
    • Un pic nic ad Hyde Park                
    • Una romantica passeggiata a Notting Hill         

Cose da fare a Londra - Heathrow

Se atterrate all’aeroporto di Londra - Heathrow, probabilmente siete diretti a Londra, una città frenetica e cosmopolita dove con una macchina a noleggio potrete evitare lo stress di mezzi pubblici troppo affollati o di pagare uno sproposito per muovervi in taxi. Questo perché a Londra non c’è mai da rimanere fermi: che vogliate spostarvi tra le mete più classiche del turismo come il Big Ben, la Torre di Londra e i suoi gioielli, Buckingham Palace, il Covent Garden o l’Abbazia di Westminster. Oppure che invece preferiate passare le vostre giornate immersi nell’arte, optando per i moltissimi musei che la città offre, come il British Museum, la National Gallery o la Tate Modern o magari perdervi tra le gallerie dei quartieri di Soho e Notting Hill. Se il tempo è clemente - poi- non mancate per nulla al mondo un tour dei parchi più belli della città come Hyde Park, Regent's Park e Kensington Gardens.

Guidare nei dintorni di Londra - Heathrow

Avendo a disposizione una vettura al vostro arrivo all’Aeroporto di Heathrow, non limitatevi alla città di Londra. Uscendo dall’aeroporto e dirigendosi ad ovest sulla M4 in circa mezz’ora vi ritroverete a Reading, centro più importante di una contea storica come quella di Berkshire. Qui si trova il famoso castello di Windsor, antica residenza reale e attrazione turistica molto popolare. Ma non solo, qui si trova il rinomato collegio di Eton e le rovine del castello trecentesco di Donnington. Una volta in macchina poi non avrete problemi anche nello spostarvi verso nord: dall’aeroporto tramite l’autostrada M25 raggiungerete facilmente l’autostrada M1, principale snodo stradale inglese che collega il sud ed il nord dell’Inghilterra.