Noleggio auto con Aco Car Rental

Quando ci si muove in giro per il mondo per business o per turismo, noleggiare un’auto in maniera rapida e con la sicurezza di trovare il veicolo più adatto alle proprie esigenze è molto importante. Come è possibile, però, riuscire a trovare l’auto perfetta? Il web offre tante risorse utili al proposito. Tra queste, è possibile ricordare NoleggioAuto.it. Portale che consente di comparare i prezzi di diverse compagnie di autonoleggio e di prenotare in pochi click il veicolo più adatto alle proprie esigenze, prende in considerazione, tra le varie realtà, anche Aco Car Rental.

La compagnia in questione è presente sul mercato del noleggio auto da 30 anni e ricopre una posizione di leadership soprattutto nel mercato venezuelano. Il gruppo, però, ha uffici anche in altre parti del mondo. Tra le location in questione è possibile ricordare l’aeroporto di Miami, ma anche quello di Miami Beach, di Orlando e di Fort Lauderdale.

Tra le sedi in Venezuela è possibile citare quella di Caracas, quella dell’aeroporto della città stessa, ma anche la sede di Porlamar, di Maracaibo e di Barcelona. La compagnia di autonoleggio Aco Car Rental ha uffici anche presso l’aeroporto di Aruba.

Flotta di Aco Car Rental

La flotta di Aco Car Rental, compagnia che si può scegliere grazie a NoleggioAuto.it, comprende diversi veicoli. Tra questi è possibile ricordare la Fiat 500, ma anche la Hyundai e auto similari.

Chi vuole, può noleggiare anche auto compatte come la Hyundai Accent, per non parlare delle macchine intermedie, che vedono in primo piano la Toyota Corolla.

Continuando con l’elenco delle auto che si possono scegliere grazie a questa compagnia di autonoleggio, è possibile includere anche veicoli standard come la Nissan Versa. Concludiamo ricordando che, con questa compagnia di autonoleggio, è possibile noleggiare Van e Fullsize Van.