Noleggio auto con Locauto

Locauto è una delle compagnie che possono essere scelte da chi decide di rivolgersi a NoleggioAuto.it. Questa compagnia consente di selezionare veicoli per diversi scopi. Chi vuole noleggiare un mezzo con Locauto può infatti scegliere tra soluzioni business, executive, corporation e Second Life. Nell’ultimo caso è possibile avvalersi di un’interessante opportunità di risparmio dovuta al fatto che la flotta è composta da veicoli usati.

Locauto permette di scegliere fra tre diverse forme contrattuali. Chi decide di rivolgersi a questa compagnia di autonoleggio può infatti optare per il contratto standard, una classica soluzione perfetta per chi vuole un noleggio a lungo termine, il contratto libero, che prevede un canone di noleggio base e il pagamento degli altri oneri al momento del consuntivo, e il contratto aperto. Nell’ultimo caso è possibile scegliere l’ammontare del canone da corrispondere al momento della stipula del contratto, in funzione della durata del noleggio.

Infografiche

Informazioni su Locauto

Locauto è un’azienda completamente italiana. Il gruppo dietro alla compagnia di noleggio auto opera dal 1979. Sulla sua nascita si racconta un aneddoto interessante, che riguarda una serata in pizzeria tra amici. Locauto inizialmente era un gruppo impegnato nell’ambito del leasing delle auto. Dopo pochi anni dalla fondazione, però, le cose sono cambiate. Il focus si è infatti spostato sul noleggio auto a lungo termine.

Gli anni passano e Locauto consolida sempre di più la sua posizione come gruppo importante nell’ambito del noleggio auto. Il successo nel campo porta infatti all’apertura di uffici presso i principali aeroporti italiani e negli spazi di scali ferroviari di spicco come la stazione di Roma Termini, la più frequentata d’Italia. Oggi il gruppo Locauto si distingue sul mercato per essere l’unica compagnia italiana attiva sia nel campo del noleggio a lungo termine, sia nell’ambito del noleggio a breve termine di veicoli per diverse esigenze.