Noleggio auto con Winrent

Winrent è una compagnia di autonoleggio che si può scegliere grazie a NoleggioAuto.it. Questo motore di ricerca consente, in pochi click, di scegliere un’auto e di ritirarla dove si vuole. Ovviamente, si ha modo di selezionare l’alternativa migliore dal punto di vista del prezzo. Winrent, come già ricordato, è una delle soluzioni disponibili. Questa compagnia di autonoleggio è una delle più importanti in Italia.

Sul territorio nazionale ha 80 uffici circa. Scegliere questa compagnia di autonoleggio significa avere la possibilità di selezionare la soluzione preferita tra utilitarie, berline, SUV e veicoli sportivi. Il marchio è tedesco e dall’inizio del 2017 ha rinnovato il proprio brand con una nuova linea di colori. Tra i punti di forza è possibile trovare, oltre alla rete ramificata di uffici, anche le formule di autonoleggio estremamente chiare.

Winrent, inoltre, garantisce la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di auto, che vengono incontro a esigenze commerciali e private. Da non dimenticare, inoltre, è l’assistenza commerciale di ottimo livello.

Infografiche

Flotta di Winrent

La compagnia di autonoleggio Winrent, disponibile grazie a NoleggioAuto.it, ha una flotta molto ampia. Tra le vetture disponibili è possibile includere la Citroen C3, ma anche la Fiat 500, la Fiat 500 L e la Renault Capture Diesel. Grazie alla compagnia di autonoleggio Winrent è possibile noleggiare anche furgoni. Winrent ha soluzioni per privati, così come per titolari di Partita IVA e piccole e medie imprese con meno di 50 dipendenti.

La compagnia di autonoleggio in questione, inoltre, permette di accedere al noleggio auto a prezzi vantaggiosi anche da parte delle grandi aziende con più di 50 dipendenti. Tra le opzioni disponibili ricordiamo inoltre il noleggio con autista privato e il noleggio a lungo termine, un’ottima soluzione per le imprese e i professionisti.