Noleggio auto con Sicily By Car

Il noleggio auto con Sicily By Car è un’ottima scelta per chiunque voglia avere a disposizione per qualche giorno una macchina da utilizzare per muoversi in libertà in alcune delle più importanti città d’Italia, da Napoli, a Roma ad Olbia. Noleggiare un’auto è una vera comodità e i clienti che hanno scelto Sicily By Car lo sanno bene! Si tratta di una delle compagnie presenti sul portale noleggioauto.it ed è caratterizzata da una flotta molto fornita, che comprende anche veicoli elettrici e furgoni.

I servizi di Sicily By Car sono quindi pensati davvero per tutti, anche per chi deve muoversi per lavoro e ha bisogno di veicoli di grandi dimensioni o di mezzi sostenibili per esigenze di rappresentanza. Tra i punti di forza di questa compagnia di autonoleggio è possibile ricordare le tariffe auto a chilometraggio illimitato che, unite alla capillare presenza sul territorio italiano e all’ampia scelta di mezzi, rendono Sicily By Car la scelta migliore per noleggiare un’auto.

Infografiche

La storia di Sicily By Car

Cosa si può dire sulla storia di questa compagnia di autonoleggio? Che è iniziata negli anni ‘50, ma nel 1997 è arrivata la svolta con la nascita del marchio Auto Europa. In pochi anni la compagnia di autonoleggio si è espansa su tutto il territorio nazionale, diventando un punto di riferimento per chiunque voleva affittare un veicolo soprattutto presso gli aeroporti internazionali, notoriamente punti di partenza quando si tratta di girare in una città con un’auto presa a noleggio.

Sicily By Car grazie a questo approccio è riuscita a mantenersi nel novero delle compagnie di autonoleggio più apprezzate dagli utenti. Oggi, come già ricordato, è presente in tutto il territorio italiano e ha una flotta di circa 15.000 vetture tra berline, suv, vetture di lusso e auto familiare, che vengono tutte noleggiate a prezzi imbattibili.