Noleggio Auto con Ace Rent a Car

Il noleggio auto è una soluzione molto utile per chi viaggia. Non importa che lo faccia per motivi di business o per piacere personale. Quello che conta è avere la possibilità di muoversi liberamente con un’auto personale. Grazie al web, trovare l’auto più adatta alle proprie esigenze è questione di pochi minuti. Strumenti come NoleggioAuto.it permettono infatti di comparare diverse compagnie, confrontando i prezzi che applicano e selezionando l’auto più adatta alle proprie esigenze.

Tra le compagnie prese in considerazione è possibile ricordare anche Ace Rent a Car. Questa realtà è un punto di riferimento dal 1966 e ha più di 350 location in tutto il mondo. Gli uffici in questione sono dislocati negli USA in città come Long Beach, Los Angeles, San Diego, Sacramento, San Jose.

Gli altri Stati del mondo dove è possibile trovare uffici di Ace Rent a Car è presente l’Albania (la compagnia in questione ha una sede a Tirana), ma anche Antigua e Barbuda, Aruba, il Canada, il Cile.

L’offerta per chi vuole noleggiare veicoli è davvero molto ampia. Si passa da diversi modelli di macchina, fino ai van, ai SUV ai veicoli speciali.

Flotta di Ace Rent a Car

La flotta di Ace Rent a Car comprende diverse alternative. Tra queste è presente la Citroen C3, ma anche auto compatte come la Citroen C-Elysee. La scelta comprende anche veicoli fullsize, come per esempio la Renault Latitude o macchine simili.

Proseguendo con l’elenco delle alternative disponibili è possibile includere anche auto premium, come per esempio la Peugeot 508 2.8. Chi vuole optare per alternative economiche, può scegliere veicoli come la Opel Corsa, la Dacia Logan e la Chevrolet Avreo. Come già detto, sono disponibili anche Standard SUV, come per esempio la Opel Antara.