Noleggio auto con Maggiore

Maggiore è una delle compagnie di autonoleggio disponibili per chi decide di avvalersi dei servizi del portale NoleggioAuto.it. La compagnia di autonoleggio Maggiore ha una storia molto antica. Per scoprirla bisogna andare indietro nel tempo fino agli anni ‘30, quando la famiglia Maggiore aveva già una grande passione per i motori. Un suo membro, Vittorio, partecipava ad alcune delle più importanti competizioni automobilistiche su strada.

Nel 1924, a cavallo di un’Harley Davidson, si aggiudicò la prestigiosa Targa Florio. Vittorio Maggiore nel 1947 intuisce le potenzialità legale alla decisione di utilizzare l’automobile come riferimento per la creazione di un’impresa.

Insieme ai figli Giuseppe e Francesco fonda così la prima società di autonoleggio senza conducente della storia italiana. Da allora di cambiamenti ce ne sono stati tantissimi. La compagnia di autonoleggio Maggiore, fino al 2014, ha rappresentato la più grande realtà imprenditoriale a capitale interamente italiano. Nel 2015 la compagnia è stata acquisita dal gruppo Avis.

Infografiche

La flotta della compagnia di autonoleggio Maggiore

La compagnia di autonoleggio Maggiore, un gruppo con alle spalle una storia molto importante, oggi è caratterizzata da una flotta alquanto ampia. Chi vuole noleggiare un veicolo con questa compagnia può infatti scegliere auto e furgoni. Nel primo caso, la flotta di Maggiore comprende macchine piccole e compatte, vetture ecologiche, berline, station wagon, mini van e suv, automatiche e special cars.

Molto interessante è anche la dotazione della flotta furgoni. Chi vuole noleggiarne uno con Maggiore può infatti scegliere tra furgoni di piccole e medie dimensioni, furgoni elettrici, furgoni grandi, autocarri, furgoni isotermici. Tra i servizi aggiuntivi a disposizione di chi decide di noleggiare un veicolo con Maggiore è possibile ricordare il guidatore supplementare. Da ricordare è anche il supplemento guida giovani, ossia la possibilità di guidare l’auto a noleggio, previo pagamento di un canone, anche prima del compimento dei 25 anni di età.