Noleggio auto con Abbycar

Abbycar è una delle compagnie di autonoleggio che si possono comparare quando si sceglie di usufruire dei servizi di NoleggioAuto.it, il portale dedicato a chi vuole noleggiare un veicolo sia per ragioni private che per business. Abbycar è una compagnia di autonoleggio che può essere scelta sia nel primo, sia nel secondo caso.

La sua storia è iniziata nel 1983, con l’apertura di una società che allora si chiamava Olympic Car Rentals. Nel tempo gli affari sono cresciuti notevolmente e la compagnia di noleggio auto si è collocata nel mercato come un player di grande importanza a livello nazionale. La compagnia si concentra infatti soprattutto sul mercato greco. Per ripercorrere alcune tappe salienti della sua storia è per esempio possibile ricordare che, nel 2007, il gruppo operava con circa 100 auto nell’isola di Creta.

Molto importante, l’anno seguente, è l’apertura di due filiali presso gli aeroporti di Heraklion e Chania. Oggi la compagnia di autonoleggio Abbycar ha due quartieri generali di diverse centinaia di metri quadri presso l’aeroporto di Atene.

La flotta di Abbycar

Abbycar è una compagnia di autonoleggio con alle spalle 30 anni di storia e caratterizzata dalla possibilità di noleggiare diverse tipologie di veicoli. Si possono affittare auto familiari, ma anche macchine di lusso e pullmini per esigenze di business o di viaggi particolarmente impegnativi.

La flotta di Abbycar permette di scegliere tra diverse soluzioni e, dal web, di selezionare l’auto anche sulla base della capienza. La compagnia è presente anche sui principali social, ha diversi partner che ottimizzano il servizio e permette di usufruire di prezzi interessanti per le prenotazioni in last minute.