Noleggio auto con Thrifty

Thrifty è una delle compagnie di autonoleggio che possono essere scelte da chi decide di noleggiare un’auto, un furgone o qualsiasi altro veicolo avvalendosi dei servizi di NoleggioAuto.it. Questa compagnia di autonoleggio ha 1.300 agenzie in tutto il mondo. Con un interessante rapporto qualità – prezzo, consente di noleggiare un veicolo in diverse città italiane. Gli uffici di Thrifty si possono infatti trovare in centri urbani come Catania, Milano, Napoli, Palermo, Roma o Cagliari.

Per noleggiare un veicolo con la compagnia Thrifty è necessario avere almeno 25 anni. L’aspirante conducente interessato al noleggio auto deve essere in possesso di una patente di guida in corso di validità e sulla quale non devono gravare sanzioni.

La patente deve essere stata ottenuta da più di un anno. In caso di età inferiore ai 25 anni, è prevista l’applicazione di un supplemento sulla tariffa. La suddetta non include il costo del carburante. I veicoli noleggiati con la compagnia Thrifty vengono però forniti con il pieno. Nel medesimo stato devono essere riconsegnati se non si ha intenzione di pagare un ulteriore onere.

Infografiche

Come noleggiare un’auto con Thrifty

Come si noleggia un’auto con la compagnia Thrifty? Il procedimento è molto semplice. La prima cosa da ricordare è che la compagnia di autonoleggio accetta prenotazioni a nome del noleggiante, che deve corrispondere al conducente e alla persona che si presenta presso l’ufficio della compagnia per ritirare l’auto. Thrifty accetta pagamenti con carta di credito. Chi li effettua deve considerare la necessità di presentare la carta anche al momento del ritiro del veicolo in filiale.

Grazie al noleggio con la compagnia Thrifty è inoltre possibile accumulare punti PayBack. Per la precisione è possibile guadagnare un punto per ogni euro speso. La promozione vale solo per chi noleggia in agenzia e si ricorda di comunicare il numero della carta al momento del pagamento.