Noleggio auto con Budget

Budget è una delle compagnie che possono essere scelte da chi si avvale dei servizi di NoleggioAuto.it. Questa compagnia è presente sia in Italia sia all’estero. Gli uffici di Budget si trovano presso alcune delle più importanti città del nostro Paese, in corrispondenza di punti di forte passaggio come le stazioni.

I servizi di autonoleggio con Budget possono essere scelti da chi possiede una patente di guida da almeno un anno. Per le vetture di categoria H ed L, l’età minima per noleggiare con budget è di 25 anni. Per tutte le altre categorie, invece, l’età minima è di 21 anni.

In generale chi noleggia un veicolo con la compagnia Budget e ha un’età inferiore ai 25 anni è soggetto all’applicazione di una tariffa supplementare. La suddetta ammonta a 20,16 euro al giorno ed è maggiorata, quando sono presenti, degli oneri aeroportuali e ferroviari.

Nella maggior parte delle località dove sono presenti gli uffici di Budget è consentito ricorrere al conducente aggiuntivo.

La flotta di Budget

Noleggiare un veicolo con la compagnia Budget permette di scegliere tra diverse tipologie di vetture. La flotta comprende per esempio macchine come la Citroen C1 5 porte, perfetta per trasportare 4 passeggeri e ideale per le famiglie che vogliono noleggiare un’auto per le vacanze.

Nel novero dei veicoli della flotta della compagnia di autonoleggio Budget è possibile includere anche la Fiat Panda a 5 porte, anch’essa in grado di trasportare 4 persone e perfetta per chi vuole viaggiare in maniera confortevole anche con valigie al seguito.

L’offerta della compagnia tiene conto di diverse esigenze. Tra le vetture disponibili nella flotta è infatti possibile trovare un Fiat Ducato Minibus Diesel, perfetto per trasportare fino a 9 persone con massimo 3 valigie.