Noleggio auto con Ada

Ada è una delle numerose compagnie internazionali che è possibile scegliere grazie a NoleggioAuto.it, il comparatore di prezzi ideale per chi vuole noleggiare un veicolo sia per business, sia per motivi privati e trovare in pochi secondi il prezzo più adatto alle proprie esigenze.

Una volta trovata la realtà che fa al caso proprio, non resta che prenotare e ritirare la macchina in giro per il mondo. Chi è alla ricerca di questa indubbia comodità, su NoleggioAuto.it può trovare tutti i riferimenti ad Ada, compagnia leader nell’ambito dell’autonoleggio in Francia.

Con più di 480 filiali dislocate su tutto il territorio nazionale, Ada è un punto di riferimento fondamentale sia per chi vuole noleggiare auto per business, sia per chi cerca il veicolo ideale per una gita o un viaggio di diversi giorni.

Tra le location di riferimento per chi cerca una filiale Ada, troviamo città come Parigi (solo nella capitale è possibile trovare 19 uffici del gruppo in altrettanti posti strategici per il turismo internazionale), ma anche località della Corsica come Bastia e Ajaccio. Proseguendo con l’elenco delle località dove si possono trovare filiali Ada, troviamo Tolosa, Lione, Nizza, Montpellier, Lille.

Flotta di Ada

La flotta di Ada, compagnia di autonoleggio che può essere scelta su NoleggioAuto.it, comprende tantissimi veicoli. In questo novero è possibile includere auto della gamma Renault, ma anche vetture Fiat, Mercedes, Opel e Smart.

Tra le auto disponibili nella flotta di Ada troviamo anche vetture Citroen, vetture BMW e veicoli Peugeot. Per quanto riguarda le tipologie, ricordiamo che è possibile noleggiare dall’auto familiare, al van, al camion.

Concludiamo ricordando che le auto Ada possono essere noleggiate anche dai 18 enni in possesso di patente e che, chi vuole, può affittare anche veicoli a due ruote.