Noleggio auto con Interrent

Interrent è una delle compagnie di autonoleggio che si possono scegliere usufruendo dei servizi di NoleggioAuto.it. Interrent è una compagnia che ha dietro un nome molto importante. Si tratta infatti del brand internazionale di Europcar. Presente in diversi Paesi, tra i quali è possibile comprendere l’Italia, il Regno Unito, la Germania, la Francia e il Portogallo, Interrent è una compagnia di autonoleggio che ha come forza principale il prezzo basso e la possibilità di personalizzare con facilità la propria prenotazione.

I clienti che decidono di noleggiare un’auto con la compagnia Interrent pagano, al momento della prenotazione, unicamente il prezzo del veicolo. Quello del carburante non è compreso. Si può però scegliere tra diverse soluzioni per quanto riguarda il pagamento della benzina. Interrent consente di selezionare la preferita tra due opzioni.

La prima è nota con il nome di Express Fuel. Consente al cliente di restituire il veicolo noleggiato senza bisogno di ripristinare i livelli di carburante che aveva all’inizio. La seconda, invece, è denominata full to full. I clienti che la scelgono devono restituire il veicolo con la medesima quantità di carburante che aveva all’inizio. Il servizio Express Fuel viene applicato in Paesi come la Spagna e il Portogallo.

Infografiche

Deposito cauzionale con Interrent

Gli utenti che decidono di noleggiare con la compagnia Interrent devono tenere conto della presenza di un deposito cauzionale che viene fermato al momento della prenotazione. Il deposito ammonta a 800 euro – o monete locali nei Paesi in cui ci sono altre valute – per le mini. La medesima cifra vale per le vetture Economy. Per le compact, intermediate e family, invece, si prevede la necessità di riservare un deposito di 900 euro.

La suddetta cifra non viene addebitata, a meno che non ci si accorga della necessità di caricare costi addizionali dovuti per esempio a danni al veicolo.