Noleggio auto con Keddy by Europcar

Keddy by Europcar è una compagnia di autonoleggio internazionale che può essere scelta da chi decide di usufruire dei servizi di NoleggioAuto.it, il portale che ti permette di noleggiare veicoli in tutto il mondo per esigenze personali o di business. Lanciato nel 2015 e legato a una delle più grandi multinazionali del noleggio auto, il brand Keddy by Europcar si rivolge a una fetta di mercato ben precisa.

Quale? Quella costituita dagli agenti di viaggio, dai tour operator e dai clienti privati che vogliono una soluzione a costo più basso rispetto a quanto propongono gli altri operatori del settore. La divisione di Keddy by Europcar è presente in Italia, in Spagna, in Portogallo, in Europa, in Albania, in Irlanda, in Croazia, in Norvegia, in Lettonia, negli Emirati Arabi Uniti. Tra le altre località dove è presente la compagnia Keddy è possibile ricordare la Costarica, la Macedonia e l’Uruguay.

Infografiche

Keddy by Europcar, una compagnia di autonoleggio pensata per chi viaggia

Keddy by Europcar è una compagnia di autonoleggio pensata in maniera specifica per soddisfare le esigenze dei viaggiatori. Queste realtà, grazie all’esperienza del gruppo Europcar, hanno la possibilità di offrire ai clienti un servizio premium, venendo incontro alle loro esigenze con un’efficienza ben maggiore rispetto a quella di aziende low cost. La flotta a disposizione è identica a quella di Europcar. Si parla quindi di Station Wagon, SUV e berline, ma anche di pulmini, furgoni e auto di lusso per diverse esigenze di business.