Noleggio auto con Firefly

Firefly è una delle compagnie di autonoleggio internazionali più apprezzate dagli utenti. La compagnia di autonoleggio ha agenzie in diverse località di Europa, dalle città spagnole di Malaga e Alicante, a quelle italiane di Milano, Roma e Cagliari.

La compagnia di autonoleggio Firefly ha sedi anche in Francia, in Islanda e in Croazia. La gamma di servizi offerti dalla compagnia Firefly è molto ampia. Si passa da quello di assistenza 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno, ai seggiolini per i bambini, all’hotspot sulle auto. Gli utenti che scelgono la compagnia Firefly per il noleggio dell’auto hanno anche la possibilità di scegliere il servizio di guidatore aggiuntivo e di aggiungere le catene da neve, integrando prodotti assicurativi personalizzati.

Per noleggiare un’auto è necessario prenotare con una carta di credito in corso di validità. Previa sottoscrizione della SuperCover viene accettata anche la carta di debito.

Infografiche

I veicoli che si possono noleggiare con Firefly

Chi sceglie la compagnia di autonoleggio Firefly può selezionare diversi veicoli. Quali di preciso? Si può per esempio noleggiare un Mini, auto molto comoda per chi deve girare in spazi urbani. Un esempio dei veicoli di questo tipo è la Fiat 500 automatica a tre porte. Tra gli altri veicoli che si possono noleggiare con Firefly è possibile ricordare la Peugeot 107, la Fiat 500, la Fiat Panda. Il portafoglio prodotti di Firefly comprende anche delle vetture Economy. Tra queste è possibile includere auto come la Opel Corsa e la Ford Fiesta.

Nell’ambito dei veicoli che si possono affittare scegliendo di noleggiare un’auto con Firefly è possibile ricordare anche le vetture Compact. Ideali per le vacanze in famiglia, comprendono veicoli come la Kia C’EED, la Renault Clio e la Volkswagen Caddy. Esistono anche vetture intermediate come la Opel Zafira e la Opel Zafira Automatica.