Noleggio auto Rhodium

Rhodium è una delle compagnie di autonoleggio che possono essere comparate scegliendo i servizi di NoleggioAuto.it, il portale dedicato a chi vuole affittare al miglior prezzo veicoli in tutto il mondo sia per ragioni di business, sia per motivi personali. La compagnia in questione è stata fondata recentemente. Si inquadra nella strategia di diversificazione dei servizi di Goldcar, un gruppo che ha fatto la storia dell’autonoleggio e che è in prima linea dal 1985.

Rhodium, in questo quadro dall’importante storia, si inserisce come una soluzione premium. Fondato nel 2015, questo brand vuole rappresentare, almeno nell’ottica strategica di Goldcar, la soluzione migliore per consolidare la presenza dell’azienda nel Mediterraneo, in America Latina e negli USA. Caratterizzata da una particolare attenzione al comparto business, la proposta di Rhodium è recente ma ha tutte le carte in regola per distinguersi nel campo del noleggio auto di livello per clienti di tutto il mondo.

Infografiche

La flotta della compagnia di autonoleggio Rhodium

La compagnia di autonoleggio Rhodium, essendo una soluzione premium, mette a disposizione di chi vuole affittare un veicolo soluzioni di alta gamma. La flotta comprende diversi veicoli, ciascuno dei quali è inserito in un gruppo indicato con il nome di una lettera. Le regole della compagnia di autonoleggio Rhodium prevedono che per i conducenti che hanno meno di 25 anni venga applicato un costo più alto sul prezzo di noleggio per i veicoli compresi nei gruppi N, T, V, VV, LL.

Le condizioni generali di noleggio dei veicoli della compagnia Rhodium prevedono inoltre che il cliente abbia più di 21 anni e che sia in possesso della patente di guida da almeno un anno. Concludiamo ricordando che i metodi di pagamento ammessi sono carta di credito VISA o Mastercard e carta di debito. Non sono ammessi pagamenti tramite American Express o Postepay. La carta utilizzata per il pagamento deve essere a nome del titolare del contratto di autonoleggio.