Noleggio Auto a Londra Aeroporto City

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio a Londra Aeroporto City

Quando si decide si visitare la città di Londra, che sia per una vacanza o per motivi di lavoro, noleggiar euna vettura risulta essere la scelta migliore. Questo perchè Londra è una città grandissima, servita da una intricatissima rete metropolitana, ma che rischierà di farvi perdere ore preziose tra biglietti, numerosi cambi di treno e viaggi piuttosto lunghi. Con una vettura a noleggio potrete raggiungere in un attimo qualsiasi attrazione o quartiere, potrete effettuare delle escursioni fuori porta e portare con voi tutto il necessario per godervi appieno il vostro soggiorno. Grazie a Noleggioauto.it potrete confrontare in un attimo i prezzi delle maggiori compagnie presenti in aeroporto cosi che, una volta scesi dall’aereo, non dovrete far altro che salire in macchina e partire! In un attimo sarete sotto il vostro albergo e, una volta scaricate le valigie, sarete pronti ad affrontare questa frenetica città che ha tantissimo da offrire! Se dovete andare a Londra e avete voglia di vivere in totale libertà la magia di questa città, non dovete far altro che cominciare a cercare l’auto più adatta alle vostre esigenze e prenotarla in pochi e rapidi step direttamente dal vostro smartphone o laptop!

Cose da fare partendo dal City Airport

Una volta arrivati in città avrete delle tappe obbligatorie da percorrere. Trafalgar Square è sicuramente una delle più importanti, e per diversi motivi. In origine la piazza ospitava le stalle reali, oggi è il cuore pulsante della West End, fulcro della vita turistica della città. Al centro della piazza spicca la statua di Orazio Nelson, eroe della gloriosa battaglia di Trafalgar appunto, che dall’alto della sua imponenza sembra star li a gestire la fila per la grandissima National Gallery. Tutto ciò che non si trova al Louvre, al Prado o agli Uffizi di Firenze si trova qui! Imperdibile la galleria dei bisbigli, famosa per la sua caratteristica acustica che vi permetterà di comunicare bisbigliando da un’angolo all’altro della stanza! Siete attratti dal brivido? Beh, allora passeggiate da soli di notte nell’East End. Ma sappiate che proprio quelle strade sono state teatro di una serie di efferati crimini ad opera del più famoso assassino della storia… Jack lo Squartatore! Se non vi sentite così coraggiosi di affrrontarlo da soli, ogni giorno per sole 7 sterline potrete seguire un piccolo tour guidato alla scoperta delle scene del crimine che resero particolarmente chiacchierata tutta la East End nel 1888!

Le attrazioni principali

  • Tate Modern Gallery<

  • La cattedrale di St. Paul, l’unica chiesa barocca di tutta l’Inghilterra

  • L’immenso British Museum, il più antico museo del mondo!

Guidare nei dintorni di Londra Aeroporto City

Guidare nei dintorni dell’aeroporto, e quindi di Londra, vi permetterà di scoprire suggestivi scenari offerti dalle immense distese che da Londra giungono fino al mare in ogni direzione, permettendovi di incontrare alcune attrazioni tra le più famose al mondo. Con la nostra auto a noleggio potremo ad esempio raggiungere la famosissima città universitaria di Oxford, circondata dagli incantevoli villaggi dell’Oxfordshire, in cui potremo perderci tra anchisissimi palazzi pieni di cultura, assaporando quel fascino antico, ma sempre attuale, costituito dalla scienza e dal sapere. A Ovest di Londra, percorrendo la A303, potremo raggiungere un luogo dal fascino unico: Stonehenge. Inutili le presentazioni, visto che tutti l’abbiamo studiato a scuola! Per gli amanti dei castelli invece consigliamo una visita allo splendido castello di Leeds e alla Reggia Imperiale di Windsor, veri e propri castelli delle fiabe, in cui perdersi come in un bellissimo sogno ambientato nel medioevo! Infine, come non citare la cittadina di Bath, patrimonio mondiale dell’unesco che vi consigliamo caldamente di visitare. Un gioiello sorto su sette colli come Roma, e che proprio i romani contribuirono a trasformare in un grandioso centro termale.