Noleggio Auto a Parigi Stazione Montparnasse

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio a Paris - Gare Montparnasse

Su NoleggioAuto.it potrete confrontare i prezzi di tutte le maggiori compagnie di noleggio di Parigi e prenotare comodamente da casa la vostra vettura a noleggio. Perché muoversi con un’automobile personale? Per togliersi il pensiero del tassametro, e per non avere problemi coi ritardi dei mezzi o con l’intricatissima rete metropolitana della città, che sebbene arrivi ovunque, vi constringerà a cambiare anche tre o quattro linee per spostarsi nei quartieri limitrofi. Si tratta di situazioni che possono creare problemi, sia a chi lavora, sia a chi visita Parigi per piacere personale, e non ha voglia di perdersi le attrazioni che questa straordinaria città può offrire a chi la ama e ne subisce il fascino. Nella stazione di Montparnasse sono presenti tantissime compagnie tra cui scegliere la vettura più adatta alle vostre esigenze e Avis, Europcar, Sixt, Budget, Citer e Firefly sono solo alcune di queste. Non vi rimane che inserire le date del vostro soggiorno e prenotare la vettura in pochi clic!

Cose da fare nei pressi di Montparnasse

Costruita nel 1840, Gare Montparnasse è sopravvissuta a svariate guerre ed è stata teatro di grandi accadimenti storici. Rinnovata sotto ogni aspetto, oggi questa stazione è uno dei poli principali del trasporto parigino, capolinea della TGV Atlantique, mimetizzata all’interno di una struttura moderna e complessa, che comprende anche la famosa Tour Montparnasse. Ed è proprio qui che vi consigliamo di andare non appena usciti dalla stazione! Un grattacielo alto 210 metri che ospita i magazzini Lafayette e un ristorante al 56° piano, nonchè una vista esclusiva su tutta la città, posto privilegiato per ammirare la Tour Eiffel. Con la vostra macchina a noleggio sarà uno scherzo raggiungere i quartieri più caratteristici di Belleville e Montmartre, per respirare l’aria della Parigi più autentica, quella che avete sempre immaginato o visto solo nei film!

Le attrazioni principali

  • La vista mozzafiato dalla tour Montparnasse

  • I bar del quartiere Saint Germain des Pres

  • Una visita alla città della scienza della zona della Villette.

Guidare nei dintorni della stazione

Dalla stazione di Gare Montparnasse, con l’ausilio di una vettura a noleggio, potremo raggiungere agilmente alcune attrazioni fondamentali per qualsiasi turista, come ad esempio l’incantevole reggia di Versaille o il parco divertimenti di Disneyland Paris (che consigliamo vivamente se accompagnati da bambini!), e che altrimenti richiederebbero una viaggio ben più lungo! Se siete a Parigi per motivi di lavoro forse allora avrete bisogno di fare un salto a “La Defence”, il nuovissimo quartiere finanziario che ogni giorno attira a se un numero impressionante di turisti tanto è bello. Per raggiungere La Defense dalla stazione non dovrete far altro che dirigervi verso sud per imboccare l’anello che corre intorno a Parigi, la Boulevard Peripherique, uscire sulla N13 e il gioco è fatto!