Noleggio Auto Vicenza Stazione

Il noleggio auto Vicenza stazione è il modo migliore per scoprire la città. Grazie a NoleggioAuto.it è possibile scegliere l’auto migliore per le proprie esigenze.

Non importa che siano di business o legate al turismo. Grazie a questo motore di ricerca in poco tempo si trova l’auto più adatta al proprio caso e si ha la possibilità di ritirarla comodamente in punti strategici della città, come appunto la stazione.

Da questo punto di partenza è possibile esplorare con facilità Vicenza. Tra le tappe imprescindibili bisogna ricordare Palazzo Porto, conosciuto anche con il nome di Palazzo Breganze.

Situato in Piazza Castello, rappresenta una delle opere di Andrea Palladio, l’architetto che ha legato indissolubilmente il suo nome alla città.

Da ricordare tra gli altri luoghi importanti per scoprirla c’è il Palazzo Thiene Bonin Longare. Questo edificio è stato progettato da Andrea Palladio. Il celebre architetto, però, non ha fatto in tempo a completarlo.

Itinerario noleggio auto Vicenza stazione

Il noleggio auto Vicenza stazione è un’ottima idea anche per chi vuole scoprire i dintorni della città.

Dopo aver ammirato bellezze come il Teatro Olimpico, uno dei più antichi teatri stabili moderni, è possibile avventurarsi nelle zone limitrofe.

Tra i luoghi imprescindibili da scoprire è possibile ricordare Bassano del Grappa, una delle cittadine più pittoresche del Veneto. Scegliendo il noleggio auto Vicenza stazione si possono esplorare anche bellezze come Marostica, celebre per i suoi edifici medievali.

Da non perdere per chi ama la natura è la zona dell’altopiano di Asiago, con località come Seghe, Piovene Rocchette e Lusiana.

Viaggiando in auto per la zona del vicentino si scoprono anche molte delizie gastronomiche. Tra le più prelibate da citare è il baccalà con la polenta, uno dei piatti simbolo della provincia. Molto apprezzati sono anche i bigoli all’uovo.

Non c’è che dire: grazie al noleggio auto Vicenza stazione è possibile scoprire delle vere meraviglie naturali, gastronomiche e architettoniche!