Noleggio Auto Mestre Stazione

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio alla stazione di Mestre

Il noleggio auto a Mestre Stazione è una scelta intelligente e logica. Mestre rappresenta infatti il punto di partenza ideale per muoversi in una regione ricca di luoghi pieni di fascino e di attività imprenditoriali. Che sia per piacere o per business, NoleggioAuto.it vi assiste nel vostro noleggio auto alla stazione di Mestre.

Con pochi semplici passaggi è possibile prenotare un'auto low cost alla stazione di Mestre, scegliendo tra numerose opzioni e sempre al prezzo migliore. Una volta prenotata la vostra auto a noleggio su NoleggioAuto.it vi basterà recarvi in agenzia e mostrare carta di credito, patente e il nostro voucher. In pochi minuti sarete pronti a partire per la vostra destinazione.

Con un veicolo personale a disposizione potrete raggiungere con facilità il vostro alloggio o puntare direttamente a Venezia. Dalla stazione è infatti facilissimo raggiungere la città dei dogi: basta percorrere Via della Libertà per qualche chilometro, attraversando anche il bellissimo ponte, per arrivare sull’isolotto in cui si trova Venezia.

Itinerario Mestre e dintorni

Come abbiamo già detto, Mestre è il punto di partenza ideale per visitare Venezia e tutta la laguna. Noleggiare e risiedere qui, arrivando alla Stazione di Mestre vi permetterà di risparmiare molto sul vostro viaggio, senza perdere la comodità di avere quattro ruote. Con una macchina avrete facile accesso alle bellezze della regione.

A circa 30 chilometri di distanza si trova Padova, una città a misura d’uomo e bellissima, perfetta per una gita di un giorno. Da Mestre vi basterà prendere la A4 per raggiungerla in mezz’ora. Più a nord potete visitare i tanti paesi che si trovano ai piedi delle Dolomiti, come Bassano del Grappa, Asolo e Treviso, ma anche spingervi in altra quota: Cortina d’Ampezzo, Moena, San Martino di Castrozza, sono tutte facilmente raggiungibili in un paio d’ore tramite la A27.

Non c’è che dire: noleggiando un’auto alla stazione di Mestre si può vivere al massimo la scoperta di alcuni dei luoghi più belli del Veneto!