Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di assicurarsi di avere JavaScript attivata

Noleggio Auto alla Stazione di Udine

Grazie al noleggio auto a Udine stazione è possibile scoprire una città bellissima. Con NoleggioAuto.it diventa molto più facile trovare la vettura più adatta alle proprie esigenze. Il motore di ricerca consente infatti di scegliere la soluzione migliore tra diverse opzioni. Sono presenti alternative dedicate a clienti sia consumer sia business.

Una volta trovata l’auto giusta, non resta che ritirarla alla stazione di Udine, che si trova in Viale Europa Unita. Grazie a questa scelta è possibile ammirare le bellezze della porta dell’Est, una città ricca di luoghi affascinanti tra i quali è possibile includere la Piazza Libertà.

Qui si trova anche la stupenda Loggia del Lionello, una costruzione in stile neogotico che colpisce al primo sguardo. Le bellezze che si possono scoprire grazie al noleggio auto Udine non finiscono certo qui! La città, infatti, riserva molte altre sorprese.

Da citare a tal proposito è il Castello, che con la sua mole domina il centro urbano. Tra i più antichi d’Europa, è stato sottoposto negli anni a diversi restauri.

Itinerario noleggio auto Udine stazione

Grazie al noleggio auto a Udine stazione, è possibile scoprire anche i suggestivi dintorni di questo centro urbano friulano. Partendo da Udine è per esempio possibile raggiungere Gemona, o concedersi una succulenta pausa a base di prosciutto a San Daniele del Friuli.

Con il noleggio auto a Udine stazione si ha un’occasione in più per ammirare un’altra bellissima città di questa regione, ossia Gorizia. Gli amanti della montagna, guidando per qualche ora, possono avventurarsi fino a Tarvisio.

Chi invece non può fare a meno del mare, ha la possibilità grazie al noleggio auto Udine stazione di raggiungere una località rinomata come Lignano Sabbiadoro. Non c’è che dire: noleggiare una macchina è davvero la migliore alternativa per scoprire le bellezze di una terra dove convivono mare, montagna, storia e buon cibo!