Noleggio Auto Parma Aeroporto

Il noleggio auto a Parma aeroporto è la soluzione migliore per esplorare una zona del nord Italia strategica.

Grazie a NoleggioAuto.it è possibile scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze in pochi click. Questo motore di ricerca, che compara offerte di compagnie di autonoleggio internazionali, permette di selezionare il veicolo più adatto alle proprie esigenze, siano essi di business o di turismo.

In ogni caso, il noleggio auto Parma aeroporto si può rivelare un’ottima idea per vivere l’Emilia.

Partendo dallo scalo aeroportuale di Parma, che si trova a circa 3 km dal centro della città, è possibile raggiungere diverse mete interessanti. Ricordiamo prima di tutto Parma, una città dove si possono ammirare luoghi speciali come Piazza Duomo o il Monastero di San Giovanni Evangelista.

Sempre a Parma, da non perdere sono la Chiesa della Steccata e il Palazzo della Pilotta. Gli amanti dell’arte, invece, possono fare un giro alla galleria nazionale e ammirare le opere della collezione dei Farnese.

Itinerario di viaggio da Parma aeroporto

Scegliendo il noleggio auto a Parma aeroporto è possibile scoprire degli itinerari molto interessanti in Emilia. Quali sono le mete imperdibili? Tra le migliori è da ricordare Salsomaggiore Terme. Da non dimenticare poi sono i castelli, molto suggestivi, del contado di Parma e Piacenza. Tra questi spicca senza dubbio il maniero di Torrechiara.

Chi ama il mistero può fare tappa a Berceto. Il Duomo locale è una meravigliosa chiesa romanica che racchiude segreti e leggende. In questa zona si possono trovare anche numerosi musei del cibo e, guidando un po’ di più, arrivare fino alla provincia di Reggio Emilia, altro luogo ideale per gli amanti della gastronomia tipica italiana, che in Emilia Romagna tocca vette di eccellenza assoluta.

Non c’è che dire: il noleggio auto a Parma aeroporto è il punto di partenza per scoprire angoli meravigliosi della nostra Italia!