Noleggio Auto Bologna

Bologna è sede di importanti istituzioni culturali, economiche e politiche e di uno dei più avanzati quartieri fieristici d'Europa. Un’auto a noleggio può essere la soluzione più efficace per spostarsi dall’aeroporto “Guglielmo Marconi” alla città e attraversare agevolmente le nove circoscrizioni che la compongono; ma soprattutto, noleggiare un’auto a Bologna è il modo migliore per spostarsi nella sua estesa area metropolitana, sede di importanti imprese economiche, industriali e culturali. Per chi si reca per ragioni professionali a Bologna, un’auto a noleggio può essere uno strumento conveniente ed efficace per spostarsi, senza dipendere da taxi e servizi pubblici, e così gestire in maggiore autonomia i propri tempi.

Bologna è una città di cultura: oltre alle celebri piazze, le chiese, le torri, i palazzi nobiliari, le cinta murarie e i lunghissimi portici, essa è anche sede di importanti istituzioni accademiche, come per esempio l’Alma Mater Studiorum, l’Università degli Studi, la più antica del mondo occidentale. Senza dimenticare che Bologna è stata insignita dall’UNESCO del titolo di “Città creativa della musica”. Un’auto a noleggio consente di facilitare gli spostamenti da una parte e l’altra della città, e così rendere più agevoli e rapide le visite presso le bellezze architettoniche e i siti d’interesse culturali disseminati in ogni angolo della città.

Bologna: Le 3 attrazioni da non perdere

    • Fai una passeggiata a Piazza Maggiore               
    • Visita le Torri degli Asinelli e Garisenda                
    • Ammira la bellezza della Fontana del Nettuno

Bologna rappresenta un importante snodo ferroviario a livello nazionale, fondamentale per lo smistamento del traffico proveniente da ogni angolo d’Italia. Se siete in viaggio e dovete sostare a Bologna, potete noleggiare un’auto e raggiungere il vostro albergo in poco tempo e con poca spesa, e altrettanto comodamente tornare in stazione il giorno dopo, in completa autonomia.