Noleggio Auto Forlì Aeroporto Luigi Ridolfi

Grazie a NoleggioAuto.it, è possibile affittare una macchina all'aeroporto di Forlì. Questo scalo è intitolato all’aviatore romagnolo Luigi Ridolfi e si trova nella periferia della città romagnola, uno dei centri più importanti della regione.

NoleggioAuto.it permette di affittare veicoli di diverse tipologie e prezzi. Una volta scelta l'auto adatta alle tue esigenze ti basterà presentarti al banco di noleggio con il voucher di prenotazione, una patente valida e la carta di credito.

Partendo dall’aeroporto di Forlì, è possibile raggiungere la città e scoprirne le bellezze. Tra queste è possibile ricordare Palazzo Gaddi, una meravigliosa residenza nobiliare del XVIII secolo. Da non perdere a Forlì è anche il Museo Etnografico Romagnolo. Questo spazio, dedicata alla civiltà contadina locale, è uno dei luoghi migliori per chi vuole scoprire la storia di una terra ricca di tradizioni come la Romagna.

I luoghi che meritano una visita a Forlì non finiscono certo qui. Da ricordare, infatti, è anche la presenza del Museo della Marineria Romagnola, uno spazio espositivo dedicato alle imbarcazioni tipiche della riviera adriatica.

Itinerario noleggio auto Forlì aeroporto

Quando si parla di noleggio auto all'aeroporto di Forlì, è necessario ricordare la possibilità di partire alla scoperta di altri luoghi speciali della Romagna, in particolare dell’entroterra. Tra le tappe fondamentali in questo caso, è da includere il borgo di Bertinoro, uno dei centri abitati più belli dell’intera Romagna.

Tra gli altri luoghi imperdibili per chi sceglie di noleggiare la propria auto all'aeroporto di Forlì e ha intenzione di fare una gita, è il caso di includere anche Cesena, celebre per la sua rocca e per il Palazzo Comunale. Degna di citazione è anche la riviera, con località di primaria importanza per il turismo, come per esempio Cervia, Cesenatico, Rimini e Riccione.