Noleggio auto senza carta di credito

Fino ad oggi, per noleggiare un’auto, era necessario possedere una carta di credito intestata al guidatore principale. Da oggi, però, su noleggioauto.it è possibile noleggiare un’auto anche solo con una carta di debito, purchè questa utilizzi i circuiti Visa o Mastercard.

Questa è una grande novità per chiunque non disponga di una carta di credito, che finalmente può noleggiare un’auto per le proprie vacanze o viaggi di lavoro in Italia e all’estero.

Le compagnie presenti su noleggioauto.it che offrono questa opzione sono Hertz, Dollar, Thrifty, Sixt, Avis, Budget, Europcar, Keddy by Europcar, Maggiore, Centauro, Locauto, Alamo.

Per trovare le compagnie che offrono il noleggio auto senza carta di credito basta utilizzare i filtri sulla sinistra della pagina di ricerca, come mostrato nell’immagine qui sotto:

Occorre, come sempre, leggere attentamente le condizioni di noleggio per evitare problemi al momento del ritiro dell’auto.

Condizioni per il noleggio auto con carta di debito

  • La carta deve essere intestata al guidatore principale, il cui nome e cognome devono essere stampati per intero (senza abbreviazioni) sulla carta di debito stessa.
  • La carta deve appartenere al circuito VISA o Mastercard.
  • Le carte di debito devono essere emesse da una banca e devono avere i numeri in rilievo.
  • Alle transazioni associate alla carta di debito potrebbero essere applicate delle commissioni.
  • La durata massima del noleggio è solitamente di 28 giorni.
  • Le carte prepagate ed elettroniche (Visa Electron) non sono accettate.

Adesso che anche tu puoi prendere un’auto a noleggio senza carta di credito, non hai più scuse. Il tuo prossimo viaggio on the road ti aspetta, con tante tariffe scontate su noleggioauto.it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.