Noleggio auto con Dollar Rent a Car

Dollar Rent a Car è una delle compagnie di autonoleggio che si possono scegliere se si opta per i servizi di NoleggioAuto.it, il portale dedicato a chi vuole noleggiare veicoli per motivi privati o aziendali. Dollar Rent a Car nello specifico è una compagnia nata nel 1965 a Los Angeles. Questa città è rimasta fino al 1994 sede del gruppo. In quell’anno, infatti, gli uffici si sono trasferiti a Tulsa.

Per trovare un’altra tappa importante nella storia di Dollar Rent a Car dobbiamo arrivare al 1990. In quell’anno, infatti, la compagnia è stata acquistata da Chrysler. Nel 2012 è avvenuto un altro importante passaggio di proprietà. Dollar Rent a Car è finita infatti sotto l’egida di un altro gigante del mondo dell’autonoleggio: il gruppo Hertz.

La multinazionale, anche grazie a Dollar Rent a Car come partner, si configura come uno dei più grandi player mondiali nel mondo dell’autonoleggio sia per clienti consumer, sia per soggetti business.

Infografiche

Informazioni sugli uffici e sulla flotta di Dollar Rent a Car

La compagnia di autonoleggio Dollar Rent a Car, brand partner del gruppo Hertz, è presente in più di 61 Stati del mondo. Si può parlare a ragione di una presenza particolarmente capillare negli USA e nell’area dell’America Latina e dei Caraibi. Attualmente non sono presenti uffici di Dollar Rent a Car in Italia. Fondamentale è però ricordare che la clientela italiana è rappresenta una grande fetta di chi si rivolge a Dollar Rent a Car quando viaggio negli USA.

Cosa si può dire infine sulla flotta di questa compagnia di autonoleggio del gruppo Hertz? Che è caratterizzata dalla presenza di numerosi veicoli adatti a diverse esigenze consumer e business e che si può scegliere tra marchi di spicco come Nissan, Dodge, Ford, Chevrolet e Mustang, il tutto con un eccellente rapporto qualità prezzo.