Capodanno 2020 a Roma

Sta per arrivare l’ultimo dell’anno, un giorno in cui festeggiare alla grande. Se siete a Roma è il caso di arrivare preparati: ecco quindi una lista delle migliori feste della Capitale in cui attendere il nuovo anno.

La festa di Roma 2020

La Festa di Roma 2020 è dedicata al tema della Terra e alla relazione fra uomo e Natura. Saranno 24 ore di pura festa per le strade della città con 1000 artisti di ogni genere che culmineranno con la tradizionale festa a Circo Massimo che vedrà tra i nomi più conosciuti coinvolti Carmen Consoli e Priestess fino al dj set di Skin.

L’alba dell’1 gennaio sarà festeggiata al Giardino degli Aranci dove avrà luogo, dalle ore 7 alle ore 8.30, il concerto The first hour/La prima ora (a cura dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia) del pianista e performer Marino Formenti.

Capodanno a teatro

Una delle tradizioni romane è quella di festeggiare l’arrivo del nuovo anno a teatro. L’offerta è ampia e variegata, per grandi e più piccoli. Ecco i migliori spettacoli a teatro per la festa dell’ultimo dell’anno.

  • Gigi Proietti, Cavalli di Battaglia, Auditorium Parco della Musica
  • Aggiungi un posto a tavola, Teatro Brancaccio
  • La Cena dei Cretini, Teatro Ghione
  • I Tre Moschettieri, Teatro Manzoni
  • Mary Poppins, Sistina
  • Maurizio Battista, Teatro Olimpico
  • Lago dei Cigni, Teatro Costanzi
  • I soliti Ignoti, Ambra Jovinelli

Capodanno 2020 a Cinecittà World

Volete un Capodanno con la neve, ma siete a Roma? Non c’è problema: a Cinecittà World la nevicata è programmata e sarà il culmine di una serata speciale nel parco a tema cinema e tv, che sarà aperto dalle 18 alle 6 del mattino ravvivato da 40 attrazioni, 6 spettacoli dal vivo, un concerto live con Biondo e altri ospiti speciali, 5 discoteche diverse più l’arrivo della mezzanotte con i protagonisti del programma “Il Collegio”.

Capodanno Amore Festival 2020

Amore Festival torna a Roma, cambiando location, che per questa edizione sarà la Ex Cartiera di Roma a Via Salaria 971. Quella che è stata per anni una delle feste più grandi della Capitale torna in grande stile, pronta ad accogliere migliaia di persone arrivate da tutta Europa per ascoltare alcuni dei DJ più famosi del mondo. Con una scenografia magica e spettacolare, Amore Festiva si prospetta come uno dei festival memorabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.